Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaParlami d'amore: Skin canta per Muccino

Parlami d’amore: Skin canta per Muccino

[oblo_image id=”1″]Due firme importanti per la colonna sonora del nuovo film diretto da Silvio Muccino in uscita il giorno di San Valentino. Tratto dal suo romanzo, scritto a quattro mani con Carla Vangelista, Parlami d’Amore avrà come sound track Tear down these houses un brano scritto ed interpretato da Skin sulla colonna sonora di Andrea Guerra. Il film, nelle sale il 14 febbraio, è prodotto dalla Cattleya e distribuito da 01 Distribution mentre la colonna sonora verrà distribuita da Sony BMG dal 15 febbraio.

Il video del singolo girato da Marco Salom e prodotto da Cattleya in collaborazione con Angel Film, ha per protagonisti lo stesso Silvio Muccino, Carolina Crescentini e la cantante ex degli Skunk Anansie e verrà mandato in onda da tutte le emittenti musicali a partire dal 14 gennaio prossimo. Insomma due grandi artisti per il film più atteso del momento.

Andrea Guerra è autore di Gocce di memoria interpretata da Giorgia, tratta dal film La finestra di fronte del regista Ferzan Ozpetek e di Million Voices del film Hotel Rwanda

Skin la solista agguerrita, ex degli Skunk Anansie, è invece colei che ha segnato in maniera graffiante gli anni ’90, con un rock alternativo e con un’immagine di se stessa forte e decisa. Resa celebre nel 1999 grazie all’album Post Orgasmic Chill, si è fatta apprezzare specialmente dopo lo scioglimento della sua band e la pubblicazione degli album Fleshwounds e Fake Chimical State. Tear Down These Houses sarà on air a partire da venerdì 11 gennaio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments