Pubblicità
HomeCulturaObama, Mc Caine oppure il mitico Linus?

Obama, Mc Caine oppure il mitico Linus?

[oblo_image id=”1″]Venti nuovi episodi disponibili sul web per Charlie Brown e la sua gang tornati nel loro classico stile degli speciali televisivi!

Lucy, Snoopy e tutti gli altri appaiono in questi nuovi episodi delle durata di 3- 4-minuti ciascuno. Immancabile, visto il periodo, il tema delle elezioni, ma stavolta tocca a Linus candidarsi come capoclasse: ”Nella mia amministrazione i bambini saranno bambini e gli adulti saranno adulti!”. Peccato che il suo acerrimo nemico, il Grande Cocomero sia pronto a tirargli un brutto scherzo.

I nuovi episodi sono stati realizzati grazie all’uso della flash animation ma nonostante l’impiego delle più recenti tecnologie la produzione artistica si è premurata di  mantenere l’ integrità storica della serie. Tanto che è si è riproposto lo storico tema musicale jazz di Vince Guaraldi.  Ma cosa penserebbe di tutto ciò lo storico papà dei Peanuts, Charles Schulz morto nel 2000 a 77 anni? Purtroppo non abbiamo la risposta ma potete sempre rivolgervi a Lucy e al suo banchetto di consigli psichiatrici.

Link per il temporaneo download gratuito su Itunes: http://tinyurl.com/5eg5ot

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments