HomeSpettacoloMusicaModena City Ramblers e Tamuna a Londra

Modena City Ramblers e Tamuna a Londra

[oblo_image id=”1″] Dopo 5 anni di attività e un primo semestre del 2013 che ha visto protagonisti Max Gazze’, Pino Daniele, Vinicio Capossela in tour europei e alcune produzioni importanti a Londra come Franco Battiato, Paolo Rossi, Almamegretta e Africa Unite,  la TIJ EVENTS LTD sta preparando una serie di tour europei con grandi nomi italiani.

Dopo la pausa estiva si inizia con Modena City Ramblers e Tamuna il 19 settembre a Londra rpesso il Dingwalls di Londra. Altri nomi verrano annunciati il 15 luglio, cosi come la seconda edizione del Pugliasounds in London Festival.

TIJ EVENTS LTD con sede a Londra in questi anni si è impegnata all’organizzazione di artisti italiani in Europa e soprattutto a Londra. Oltre all’organizzazione dei concerti TIJ EVENTS ha contribuito a svillupare un particolare attenzione su alcuni artisti del nostro paese. contribuendo al loro profilo internazionale grazie a importanti accordi discografici e con uffici stampa locali. L’attività autunnale si  svolgera’ con l’egida di AudioCoop e il patrocinio della Siae, che ha deciso di sostenere tale qualificato progetto a favore degli artisti italiani.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments