Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaMi Ami Ancora? Milano in note dice si!

Mi Ami Ancora? Milano in note dice si!

[oblo_image id=”1″]Dopo la “calda” e affollatta edizione estiva del MI AMI, festival della musica indipendente italiana organizzato dal magazine Rockit, ecco che, subito dopo la scorpacciata delle feste natalizie, una versione tutta invernale del festival tornerà a scaldare i nostri animi infreddoliti: MI AMI ANCORA – Mostri Innamorati Attaccano Milano. Ovvero il festival della Musica Bella e delle Carezze Mostruose, come hanno tenuto a definire gli organizzatori.

[oblo_image id=”2″]Direttore artistico dell’evento: quel Carlo Pastore dal taglio sbarazzino che tutti i pomerggi conduce il programma Our noise su Mtv. I giorni in programma sono due, venerdì 1 e sabato 2 febbraio, presso lo spazio Assab-One (ex-tipografia) in via Assab, 1 a Milano (fermatametroCimiano). Le band che si esibiranno sui due palchi allestiti sono 30, con anche dj-set post concerti, e il prezzo d’ingresso è di 7 euro per un giorno solo, 10 per l’abbonamento a entrambi i giorni. Gli organizzatori consigliano comunque di comprare il biglietto prima, per comodità: o su http://www.rockit.it/, oppure direttamente in redazione, in via Pestalozzi 4.

[oblo_image id=”3″]Non sono previsti solo concerti, ma anche un area mercatino, con 50 banchetti di etichette e autoproduzioni, tra cui poter spulciare e trovare delle chicche (per partecipare come espositori si può compilare il form sul sito di Rockit o contattare l’indirizzo meet2bizshop@gmail.com). E, se tutto ciò non bastasse, sarà allestita un’area “creativa”, dove il MI AMI sarà disegnato in realtime da Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti), Alessandro Baronciani, Thomas Ray, Vaprio d’Adda All Stars e da tutti quelli che vorranno partecipare.

E naturalmente l’ingrediente fondamentale è garantito: tanti baci…

Ecco il programma completo dei concerti:
Venerdì 1 Febbraio
Apertura cancelli ore 19,00 – inizio concerti ore 20,00 – Chiusura ore 4,00

Palco 1

Palco 2

The Phonograph

Musica Da Cucina

Fake P

Bob Corn & The Outsiders

Dente

The Niro

Amari

Le Luci Della Centrale Elettrica

I Cosi

Homespun (Liveset)

A Toys Orchestra

Useless Wooden Toys (Djset)

Sabato 2 Febbraio
Apertura cancelli ore 19,00 – inizio concerti ore 20,00

Palco 1

Palco 2

News For Lulu

Mr Brace

Minnie’s

Ghemon Scienz

Vanvera

Fumisterie

Settlefish

Father Murphy

Kaos

Tres

Diaframma

Port Royal (Liveset)

Zen Circus

Tarick 1 (Djset)

Per informazioni: www.rockit.it/miamiancora/2008/index2.php

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments