HomeSpettacoloMusicaLuciano D'Abbruzzo e i MIG: nuovo album, nuovo tour

Luciano D’Abbruzzo e i MIG: nuovo album, nuovo tour

- Advertisement -

[oblo_image id=”1″] Si erano fatti notare già qualche anno al grande pubblico in molte occasioni, tra le quali spiccano la partecipazione al “Primo Maggio 2002” dei sindacati, in Piazza San Giovanni a Roma; la vittoria della fase TV del “Premio Recanati” (ora “Musicultura”); l’opening dei concerti di Ligabue allo Stadio Olimpico e degli Alarm a Roma.
Dopo uno stop “forzato” (nessun tour all’estero, nessuna pausa artistica ma solo una lunga e faticosa serie di cambiamenti nella “line-up”), con una band di spessore e con alle spalle un nuovo team di lavoro, tornano con una nuova produzione discografica riprendendo il discorso iniziato con l’album “N€uro” (Rossidisera/Emi Music Italy), nel quale esprimevano con notevole lungimiranza (eravamo ai primordi dell’euro), tutta la preoccupazione per l’Europa costruita sui valori dell’economia e del mercato senza badare, come era doveroso, ai sentimenti e alla fratellanza tra le persone.

Appuntamento, quindi, mercoledì 8 maggio, dalle ore 22, con Luciano D’Abbruzzo e i MIG (il concerto di Livia Ferri e band aprirà la serata) che suoneranno dal vivo le nove canzoni dell’album “Come un’arancia in Norvegia” (già il titolo è un programma) con un sound decisamente rock e la voce straordinaria di “Luc”.
La band: Luciano D’Abbruzzo piano e voce; Alessandro de Berti (produttore artistico) chitarre; Giancarlo Boccitto chitarre; Jacopo Coretti batteria; Massimo Francechina basso.
Per informazioni e per ascoltare in anteprima alcuni brani è possibile visitare il sito www.lucianodabbruzzo.com.

- Advertisement -
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

Most Popular

- Advertisement -