L’ospite perfetto,la fiction per il cellulare

0
52

“L’Ospite Perfetto – Room 4 U” è una fiction divisa in 30 puntate (5 a settimana) di 3 minuti ciascuna,che racconta la convivenza di tre giovani amici alle prese con i problemi della vita.
Luca(Jacopo Cullin) è il creativo della casa che aspetta l’idea che concretizzandosi gli frutterà un bel pò di soldi e intanto nell’attesa passa le sue giornate sul divano davanti alla tv;Giulia(Giorgia Surina) è alla perenne ricerca dell’amore con la A maiuscola…e anche di un lavoro definitivo;Alex(Giulio Berrutti) è un giovane avvocato e l’unico dei tre ad avere un lavoro stabile che permetta di pagare le bollette.I tre però si rendono conto che la soluzione migliore sia trovare una quarta persona che divida con loro le spese.E tra i possibili “ospiti perfetti”troveremo anche Federico Moccia che interpreterà se stesso alla ricerca di un posto dove scrivere meno caotico di casa sua ,sempre circondata dai fan.

“L’Ospite Perfetto – Room 4 U”è scritto a quattro mani da Matteo Maffucci (del duo Zero Assoluto) e da Michele Rossi.
A lanciare in Italia questo prodotto all’avanguardia la produttrice FidiaFilm (la stessa di “Carabinieri”) che ha affidato la regia di queste minipuntate a Cosimo Alemà e Daniele Persica, due registi di primo piano nel panorama pubblicitario e dei videoclip musicali grandi amici e collaboratori di Maffucci.

La produzione stima in 50-100 mila gli utenti finali di questo progetto, costato mezzo milione di euro. Un prodotto realizzato con un linguaggio nuovo, veloce e immediato, pensato e dedicato ai giovani amanti delle nuove tecnologie e soprattutto dell’ultima generazione di iPhone. Sul sito www.ospiteperfetto.it  saranno consultabili a breve il backstage delle riprese, interviste ai protagonisti, curiosità ed una folta galleria di immagini.