HomeRubricheModa & MotoriLardini presenta la collezione donna primavera-estate 2015

Lardini presenta la collezione donna primavera-estate 2015

Lardini SS 15Per la collezione donna primavera estate 2015, Lardini prosegue con attenzione lo studio della giacca, aggiungendo una capsule di pantaloni, gonne, abiti, camicie e t-shirt che esaltano il mood fresco e delicato della collezione. Giacche costruite e sartoriali dalle linee e volumi estremamente femminili si alternano a capi classici destrutturati e d’ispirazione maschile. Per questa stagione la collezione si arricchisce con nuovi modelli di giacca versatili sia per il giorno che per la sera, arricchiti di dettagli preziosi come le rouches e lievi tocchi luminosi di lurex e paillettes. La palette dei colori ricorda un tramonto estivo tra le dune in riva al mare, grazie ai delicati e cipriati colori pastello come il rosa e l’azzurro, ai caldi e naturali colori ecru e sabbia e al sempre elegante blu declinato nelle sue tonalità più sobrie e classiche fino ad arrivare a quelle più grintose e fresche degli indaco. Per concludere i colori vivaci e gioiosi delle giacche tinte, come il rosa fragola, il verde brillante e il giallo luminoso. Lini e cotoni dalle stampa esclusive, divertenti righe e lavorazioni jacquard multicolore sono applicati a fresche giacche e spolverini oversize, allo stesso tempo sete e lane leggere a giacche più classiche e strutturate.

Il progetto reversibile e sostenibile RVR Lardini donna, inoltre, propone per la primavera estate 2015 sette capispalla dove il tessuto naturale, in cotone o lino, è abbinato al tecnico water repellent che, novità assoluta, è  ottenuto dal riciclo di tappi di bottiglie di plastica, e con una delicata stampa a micro pois.

Questa stagione oltre ai sempre attuali spolverino, parka, trench doppiopetto e alla sahariana, anche nella collezione donna troviamo il capo che si converte in due modelli (giacca dal lato del tessuto naturale e field jacket dal lato del tessuto tecnico)

Per completare la collezione troviamo altri due nuovi modelli più sportivi: un bomber con cappuccio e bordi in maglia e un leggero piumino con le maniche corte.

La collezione è romantica, giocosa e sportiva grazie ai divertenti abbinamenti di colori e di tessuti.

Lardini presenta la collezione primavera-estate 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments