Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaLa premiere del fenomeno Jason Marsalis in Puglia

La premiere del fenomeno Jason Marsalis in Puglia

[oblo_image id=”1″]E’ il più giovane esponente della celeberrima famiglia di musicisti (è figlio di Ellis e fratello di Wynton e Branford): Jason Marsalis è da considerarsi indubbiamente uno dei fenomeni musicali più interessanti sulla scena odierna. Sarà di scena al Jazz Club Ueffilo – Cantina a Sud in Via Donato Boscia 21 a Gioia del Colle (BA), domenica 15 marzo con inizio ore 20:00. Ad accompagnarlo Antonello Vannucchi al pianoforte, Giorgio Rosciglione al contrabbasso e Andrea Roventini alla batteria.

I quattro musicisti si esibiranno con una serie di composizioni originali del famoso vibrafonista e batterista di New Orleans, oltre ad alcune rivisitazioni di standard della tradizione jazz.

Marsalis è sicuramente un compositore di eccezionale talento, grande vibrafonista e batterista, vanta collaborazioni di massimo livello quali David Morgan, Bill Summers, Marcus Roberts, John Ellis solo per citarne alcuni. Ha inoltre vinto il premio come musicista dell’anno 2000 indetto da “Off Beat“, nota rivista di New Orleans.

L’ appuntamento sarà arricchito dalla degustazione di prodotti tipici. Info e prevendite:
Ueffilo Cantina a Sud: 339/8613434 – 080/3430946
Centro Musica: 080 – 521.17.77
web: www.ueffilo.cominfo@ueffilo.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments