La Notte dei Tarocchi al Gazometro38

0
309

La Notte dei TarocchiL’antichissima ricorrenza irlandese di Halloween è stata festeggiata in grande stile sabato sera 31 ottobre presso il locale Gazometro38 situato nel quartiere Ostiense di Roma, ovvero una delle zone per eccellenza della movida capitolina.

La serata ha avuto inizio alle ore 19 con un aperitivo accompagnato dalla musica, seguito alle 21 da una cena con menù a tema e da uno spettacolo di ballo, che ha proposto un genere a metà strada tra la danza del ventre, il flamenco e l’American Tribal Style.

Nel corso dell’evento, inoltre, tre hostess vestite con un look sempre gitano sono passate fra i tavoli per invitare i partecipanti a giocare a un gioco a premi, attraverso il quale si potevano vincere drink da consumare al bancone oppure gadget di Halloween. La cartomante Zaira, per di più, è rimasta a disposizione di tutti fino a tardi per predire il futuro attraverso appunto la lettura dei tarocchi.

Il locale, comunque, offre anche altri tipi di appuntamenti: dal 1 novembre, per esempio, parte il PhotoContest38, che permetterà ai giovani aspiranti fotografi di farsi notare esponendo i propri scatti sulla parete di una sala interna. Ogni giovedì sera, invece, è possibile assaporare specialità di vini rossi e bianchi accompagnati dalle Chips 38’s Style e da varie salse. Il venerdì si prosegue con il cosiddetto aperitivo gourmet, ovvero un aperitivo speciale che offre la possibilità di gustare sapori ricercati e prelibatezze particolari. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.gazometro38.com.

IMG_20151031_223444

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui