HomeCulturaLa magia delle favole a Gonfialopoli

La magia delle favole a Gonfialopoli

[oblo_image id=”1″] Sabato 18 maggio toccherà ai giullari e ai dotti mentre il 25 maggio sarà la volta di cavalieri e dame. Stiamo parlando di Gonfialopoli, il villaggio di gonfiabili di eventiduemila tanto amato dai bambini e dai genitori che frequentano l’8 Gallery (via Nizza 230  – centro commerciale Lingotto – Torino) e che sanno di poter contare su un divertimento sano, attivo e sempre ricco di sorprese. Ogni sabato di maggio con un piccolo prezzo (solo 3 Euro di iscrizione) è possibile partecipare ad uno dei 6 laboratori creativi in programma (uno ogni ora, dalle 10.30 alle 18.00) im mergendosi nel magico mondo delle favole.

Dopo i primi due appuntamenti di successo (“principi e principesse”, e “maghi e fate”) in cui i piccoli partecipanti hanno creato corone, scettri, bacchette magiche e cappelli da mago, sabato 18 maggio saranno di scena i cappelli dei dotti e dei giullari mentre il 25 maggio si chiuderà alla grande con la realizzazione di spade e anelli. Un modo originale e divertente per coinvolgere i bambini e stimolarli a sviluppare le loro doti creative armati di colori, cartoncini e tutto il necessario per volare con la fantasia. Educatori preparati e professionali seguiranno i piccoli ospiti nelle loro realizzazioni, aiutandoli, ispirandoli e dando loro suggerimenti e consigli per essere davvero protagonisti delle favole che amano di più.

Ciascun laboratorio ha una durata di circa 40 minuti ed un numero limitato di partecipanti, proprio per poter seguire al meglio le attività di ogni bambino, ed è dunque consigliabile prenotare al desk di accredito presso l’8 Gallery o all’infoline 340.54 67789 oppure compilando il form su www.gonfialopoli.it

Ma non è tutto, dopo il laboratorio il divertimento continua! I partecipanti avranno infatti diritto ad uno sconto di 1 euro sull’ingresso all’area gioco: mezz’ora a soli 2,50 Euro anziché 3,50 e un’ora a soli 4,50 Euro anziché 5,50.

Gonfialopoli è il progetto di eventiduemila dedicato al divertimento dei più piccoli e pensato per consentire loro di giocare in sicurezza e libertà con la tranquillità di una struttura certificata, igienicamente controllata e supervisionata da animatori professionisti. Un intero villaggio di strutture gonfiabili adatto a bambini da 0 a 12 anni con percorsi motori specifici per i più piccoli. Gonfialopoli ha sede nella Corte dei Giochi del Centro Commerciale del Lingotto in via Nizza 230 a Torino. Per i titolari della “Gonfialopoli Card”, che si può richiedere gratuitamente iscrivendosi su www.gonfialopoli.it o al desk di accredito dell’8 Gallery, sono inoltre previsti sconti e agevolazioni.

LA MAGIA DELLE FAVOLE A GONFIALOPOLI
Laboratori Creativi per bambini dai 4 ai 10 anni
Gonfialopoli – Corte dei Giochi del Centro Commerciale del Lingotto
Via Nizza 230 – Torino
Orari: 10.30, 11.30, 15.00, 16.00, 17.00, 18.00
Durata laboratorio: 40 minuti
Costo: 3 Euro
Posti limitati, prenotazione consigliata (su www.gonfialopoli.it o all’infoline 340.54 67789)

Sabato 18 maggio 2013
Giullari e Dotti
Realizzazione cappello da “dotto” e da Giullare
Sabato 25 Maggio
Cavalieri e Dame
Realizzazione di spada e anello

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments