Pubblicità
HomeCulturaLa Creatività, quella cattiva sbarca a Torino

La Creatività, quella cattiva sbarca a Torino

Gli organizzatori dell’evento Creatives are Bad, la MTN Company in collaborazione con comunitàzione.it, hanno ultimato l’elenco completo delle agenzie selezionate che prenderanno parte alla mostra sulla comunicazione rifiutata.

La lista, consultabile sul sito web ufficiale, comprende 54 agenzie, di cui 45 provenienti da tutta Italia e 9 spagnole.

Altra novità, per la terza edizione di Creatives are Bad, è la partecipazione al progetto World Design Capital che, per il 2008, vedrà come capitale mondiale del design la città di Torino.

La mostra dei creativi è stata selezionata per prendere parte, nel mese di dicembre, a questo interessante progetto globale che punta alla promozione del design, occasione eccellente per diffondere a più ampio raggio la cultura territoriale.

Creatives are Bad è la prima mostra sulla comunicazione rifiutata che da tre anni sta facendo parlare l’Italia è nata con l’intento di far conoscere pubblicità o lavori di progettazione grafica altrimenti sconosciuti.
Ma anche -e soprattutto- per discutere delle problematiche legate al mondo della comunicazione. Perché determinati lavori vengono rifiutati? Scarso livello qualitativo, agenzie sorde alle esigenze del cliente, committenza con scarsa cultura della comunicazione, o clienti troppo intrusivi nel lavoro dell’agenzia?

www.creativesarebad.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments