HomeSenza categoriaLa Continental Cup ai trampolini di Pragelato

La Continental Cup ai trampolini di Pragelato

A causa delle condizione meteorologiche (troppo caldo), la prima gara della Continental Cup, prevista domani 14 marzo, è stata anticipata alle ore 10,30. Rimane invariato il programma di domenica 15 marzo che prevedeva già l’inizio della competizione al mattino. Dopo la tappa di Coppa del Mondo del 13 e 14 dicembre scorso, l’impianto del Torino Olympic Park è nuovamente protagonista grazie alla penultima tappa della Continental Cup FIS che si chiuderà con le finali di Kuusamo in Finlandia il 22 marzo. Sono circa 60 gli atleti iscritti provenienti da 14 paesi: Austria, Bulgaria, Cina Repubblica Ceca, Germania, Russia, Slovenia, Stati Uniti, Polonia, Norvegia, Francia, Italia, Svizzera e Svezia.

L’Italia sarà rappresentata da Alessio De Crignis, Diego Dellasega, Roberto Dellasega, Michael Lunari, Simone Morassi guidati dal direttore tecnico Ivo Pertile

“I ragazzi conoscono molto bene questi trampolini – ha dichiarato Pertile – e la speranza che questo vantaggio gli permetta di conquistare punti importanti. Speriamo in qualche acuto, arrivare nei primi 15 sarebbe un gran risultato”.

Oggi nel pomeriggio si sono svolti regolarmente i salti di prova.

Domenica alle ore 10, presso lo stadio del salto, si terrà una breve cerimonia per l’intitolazione dei trampolini scuola a Liduino Benetti, storico allenatore di salto di Sestriere. Interverranno Walter Marin, sindaco di Pragelato, Andrea Colarelli, sindaco di Sestriere, Tiziana Nasi, presidente del Torino Olympic Park.

Programma – ingresso gratuito
Sabato 14 marzo
Ore 09:30 – Gara Individuale HS140 (salto di prova)
Ore 10:30 – Gara Individuale HS140 (primo salto)
A seguire – Gara Individuale HS140 (finale)
Al termine cerimonia di premiazione

Domenica 15 marzo
Ore 09:30 – Gara Individuale HS140 (salto di prova)
Ore 10:00 – Cerimonia di intitolazione dei trampolini scuola a Liduino Benetti
Ore 10:30 – Gara Individuale HS140 (primo salto)
A seguire – Gara Individuale HS140 (finale)
Al termine cerimonia di premiazione

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments