Isaac Akuetteh
Isaac Akuetteh

Sono ancora gravissime le condizioni di Isaac Akuetteh, quindicenne attaccante ghanese punto di forza delle giovanili del  Milan. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare ma secondo le prime ricostruzioni, il talentuoso ragazzo stava camminando nei pressi della stazione di Cadorago, provincia di Como, ascoltando musica nelle cuffie quando è stato urtato da un treno in movimento. Secondo alcune indiscrezioni, proprio il volume alto della musica potrebbe aver distratto il giovane non consentendogli di avvertire il pericolo del treno in arrivo. I soccorsi sono stati pronti ma la situazione è apparsa subito grave. Immediata la reazione del Milan che ha ribadito il proprio sostegno e il proprio incoraggiamento al giovane. Questo il testo di una nota ufficiale del club: “Isaac, tutto il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello, non mollare!”. Tecnici e dirigenti rossoneri continuano a monitorare la situazione nella speranza di ricevere notizie confortanti. 

Isaac Akuetteh fa parte della nidiata di campioni su cui il Milan punta fortissimo per un futuro raggiante. Al di là delle qualità tecniche e fisiche, è apprezzato dal gruppo per la solarità e la capacità di stare con gli altri rispettando le direttive tecniche e socializzando con i compagni. Prima, però, bisogna vincere questa partita e anche dalle altre squadre sono giunti messaggi di vicinanza ad Akuetteh. Le prossime ore potrebbero essere decisive per l’evoluzione clinica di una situazione che al momento rimane delicatissima.

Isaac Akuetteh , 15enne attaccante ghanese del Milan versa in condizioni gravissime dopo essere stato urtato da un treno in movimento nei pressi della stazione di Cadorago.
Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui