HomeTecnologiaHardwareiPhone: Codici e Leggi in un'unica applicazione

iPhone: Codici e Leggi in un’unica applicazione

[oblo_image id=”1″]Codici e Leggi è un prontuario pratico e completo, appositamente pensato per professionisti e studenti di giurisprudenza: in un’unica applicazione, facile e veloce da consultare, 20 testi fondamentali (circa 10.000 articoli) sempre disponibili sul vostro iPhone / iPod Touch.

Potrete inoltre effettuare ricerche libere su più di un milione di parole, ricerche per articolo, memorizzare i preferiti e inviare tramite e-mail l’articolo selezionato. La consultazione è facilitata dai collegamenti tra articoli correlati di Codice Civile e Codice di Procedura Civile e di Codice Penale e Codice di Procedura Penale.

Codici e Leggi include:
Costituzione, Codice Civile, Codice di Procedura Civile, Codice Penale, Codice di Procedura Penale, Codice degli appalti, Codice della nautica, Codice della privacy, Nuovo codice della strada, Codice dell’ambiente, Codice delle Assicurazioni private, Legge sul procedimento amministrativo, Legge fallimentare, Legge sul diritto d’autore, Legge Biagi, Riforma del sistema italiano di diritto internazionale privato,Statuto dei lavoratori, T.U. degli Enti Locali, T.U. sulla sicurezza sul lavoro, T.U. sull’immigrazione.

AGGIORNATO A GENNAIO 2010

FUNZIONI:

  • Indice dei libri
  • Ricerca per articolo (9.652 articoli)
  • Ricerca libera (su 1.3 milioni di parole)
  • Possibilità di memorizzare gli articoli nella sezione Preferiti
  • Possibilità di spedire l’articolo selezionato via mail
  • Pulsanti di scorrimento degli articoli
  • LINK PER L’ACCESSO IMMEDIATO AGLI ARTICOLI CORRELATI in Costituzione, Codice Civile, Codice di Procedura Civile, Codice Penale, Codice di Procedura Penale

Per maggiori informazioni visita il sito: www.intermundia.it/iphone/codici-e-leggi.html

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments