HomeSpettacoloin breve la critica premia Alessandro Benvenuti

in breve la critica premia Alessandro Benvenuti

E’ iniziato ufficialmente il 12 febbraio la terza rassegna di corti teatrali “In breve” sotto la direzione artistica di Daniela Morozzi, Fiamma Negri, e Bruno Cortini e realizzato grazie all’Assesorato alla cultura del comune di Frienze, di Fiesole e di Porto San Giorgio (AP).

La rassegna di carattere itinerante, a rafforzare l’idea di come l’energia creativa del teatro sia una forza dinamica e non statica (in contrapposizione allo stagnare del media tv), si inaugura al teatro Dante di Campi Bisenzio (FI) e proseguirà poi il 16 al teatro Comunale di Porto San Giorgio (AP), il 18 a Milano al teatro Blu e così via fino alla data finale del 18 marzo al teatro Puccini ddi Firenze. In concorso ci saranno Sasà Mazza (Killer Disney), Carlo Beltrami ( il potere è vita facile), Francesco Casareale (Scampagnata dei tre disperati) e molti altri ancora.

Da quest’anno viene anche assegnato dai critici teatrali toscani ad un artista che si è distinto per il teatro il premio In breve vinto da Alessandro Benvenuti

sito ufficiale: http://www.inbreve.org/

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments