E’ iniziato ufficialmente il 12 febbraio la terza rassegna di corti teatrali “In breve” sotto la direzione artistica di Daniela Morozzi, Fiamma Negri, e Bruno Cortini e realizzato grazie all’Assesorato alla cultura del comune di Frienze, di Fiesole e di Porto San Giorgio (AP).

La rassegna di carattere itinerante, a rafforzare l’idea di come l’energia creativa del teatro sia una forza dinamica e non statica (in contrapposizione allo stagnare del media tv), si inaugura al teatro Dante di Campi Bisenzio (FI) e proseguirà poi il 16 al teatro Comunale di Porto San Giorgio (AP), il 18 a Milano al teatro Blu e così via fino alla data finale del 18 marzo al teatro Puccini ddi Firenze. In concorso ci saranno Sasà Mazza (Killer Disney), Carlo Beltrami ( il potere è vita facile), Francesco Casareale (Scampagnata dei tre disperati) e molti altri ancora.

Da quest’anno viene anche assegnato dai critici teatrali toscani ad un artista che si è distinto per il teatro il premio In breve vinto da Alessandro Benvenuti

sito ufficiale: http://www.inbreve.org/

Advertisement