Pubblicità
HomeCulturaIl secondo premio "Le coincidenze non esistono"

Il secondo premio “Le coincidenze non esistono”

“Le coincidenze non esistono”: questo il tema scelto per la seconda edizione del Premio fotografico “Caterina Farassino”, promosso dalla Fondazione Caterina Farassino di Torino e dall’Associazione SDSM di Guardia Sanframondi (BN) nell’ambito delle attività di Six Day Sonic Madness 2008, e dedicato alla memoria della giovane fotografa torinese.

Il concorso è rivolto a tutti gli artisti tra i 18 e i 40 anni residenti in Italia. Gli interessati potranno presentare la propria candidatura, secondo le modalità indicate nel bando www.sdsm.it, entro il 30 giugno 2008.

I tre fotografi selezionati dalla giuria del Premio esporranno le proprie opere in occasione del festival internazionale di musica e arti indipendenti, in programma presso il borgo medievale di Guardia Sanframondi da venerdì 25 a domenica 27 luglio 20008.

È intanto in via di definizione il cartellone delle formazioni musicali italiane e straniere attese sul sonic stage. Informazioni e aggiornamenti seguiranno sul sito www.sdsm.it e sugli altri strumenti di comunicazione di Six Day Sonic Madness.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments