HomeViaggiIl benessere partenopeo a Spazio Italia di Monaco

Il benessere partenopeo a Spazio Italia di Monaco

Regione Campania, terra unica che unisce cultura, salute e relax promuove, dal 10 al 16 marzo, le sue terme a Spazio Italia, la vetrina del made in Italy firmata Air Dolomiti all’aeroporto di Monaco di Baviera.

Acque sulfuree e minerali, saune naturali e numerose strutture di prestigio situate in luoghi di incredibile bellezza: questa è la formula che la Campania offre a chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna della remise en forme, utilizzando i benefici offerti dalle terme.

L’area promozionale di Spazio Italia è allestita in modo da richiamare l’atmosfera delle aree termali e fornire informazioni sui tanti itinerari del benessere: dall’isola di Ischia alle Terme di Agnano, dalle sorgenti di Castellammare alle antiche Terme di San Teodoro.

Per i passeggeri in transito a Spazio Italia la Regione dedica il concorso “Vinci il benessere con le terme campane” : in palio una vacanza per due persone nei complessi termali della Campania; per partecipare è sufficiente compilare l’apposito modulo a Spazio Italia dal 10 al 16 marzo (il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.turismoregionecampania.it).

Spazio Italia continua ad annoverare i nomi che più contraddistinguono l’italianità e si rende promotore di prodotti ma anche di idee. Grazie al posizionamento strategico, Spazio Italia può offrire ai propri clienti una visibilità mirata verso un target sicuramente sensibile alla ricercatezza. Regione Campania risponde ai requisiti del lungo elenco di aziende che hanno scelto questa originale forma di promozione.

Nello spazio espositivo grandi marchi italiani hanno fatto conoscere i propri servizi e prodotti: ospiti del 2007/2008 sono stati Masi, Cantine Due Palme, Triestèfotografia, Radio Italia, Bayerische Staatsoper e Fattoria Varramista mentre in passato hanno promosso la propria attività Beretta, Bartolini, la Camera di Commercio di Verona, Ducati, De Cecco, Versilia Convention Bureau.

Per ulteriori informazioni www.spazioitalia.comwww.turismoregionecampania.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments