Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaEmozioni: la musica italiana tutta da sfogliare

Emozioni: la musica italiana tutta da sfogliare

[oblo_image id=”1″]Finalmente è in edicola il secondo numero di Emozioni, l’unico periodico interamente dedicato alla musica italiana. In apertura, un lungo reportage dedicato a NEK: biografia, discografia, intervista esclusiva ed analisi dell’ultimo disco Un’altra direzione”.

Immancabile il servizio dedicato all’ultima edizione del Festival di Sanremo: cronaca, elenco dei partecipanti, interviste ai protagonisti e ai vincitori, splendide foto; in chiusura un ricordo di Franco Fasano sulle edizioni passate della “kermesse” canora.

E poi Afterhours: la storia e la discografia del gruppo rock italiano più influente del momento, con un’intervista esclusiva a Manuel Agnelli.

L’ultimo album di Mina meritava uno spazio ed un’analisi approfondita, con il completamento di un’interessante intervista a Massimiliano Pani.

Tra le novità: Le Luci della Centrale elettrica, il progetto musicale di Vasco Brondi che raccoglie successo da oltre un semestre; X-Factor 2, un resoconto dettagliato della seconda edizione con tutti i partecipanti in attesa di conoscere il nome del vincitore; un ritratto di Antonella Bucci, della sua attività passata e presente; biografia e discografia di Caparezza.

Nello spazio dedicato alle trasmissioni televisive storiche, Compagnia Stabile della Canzone e per le manifestazioni musicali Repubblica Roma Rock.

La pubblicazione è dedicata a tutti gli appassionati del pop e del rock italiano ed è in edicola al prezzo di copertina di €5,00.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments