[oblo_image id=”1″]Una serata all’insegna del buon gusto e della tradizione da trascorrere sotto il cielo stellato di Bisceglie. Nell’ambito della programmazione cittadina di “Città Aperte 2011 – I Tesori svelati di Bisceglie” l’Amministrazione Comunale presenta “Bisceglie in tavola – la cucina fa spettacolo”, una serata curata dal Culinary Dolmen Team degli chef Carlo Papagni, Pantaleo Dell’Olio, Mario Musci, Giuseppe Frizzale, Domenico Lampedecchia e Giovanni Lorusso con la collaborazione della Pasticceria San Pietro.
Si svolgerà mercoledì 3 agosto in Piazza Regina Margherita di Savoia a partire dalle ore 20:30 e per l’occasione sarà organizzato un vero e proprio show cooking attraverso il quale i presenti potranno carpire i segreti della preparazione dei diversi piatti da parte degli chef e assistere alle varie fasi di preparazione e cottura delle pietanze..
“Città Aperte” è un progetto finanziato da Unione Europea e Regione Puglia–Assessorato alle Politiche Turistiche. La supervisione e il coordinamento delle attività in programma sono gestiti dall’Azienda di Promozione Turistica di Bari e dall’Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo”. L’evento gode del patrocinio del Consorzio per la Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta Tipica e del G.A.L. Ponte Lama.
E’ previsto un contributo per la cena di trenta euro: i ticket sono acquistabili presso lo Sportello Pro Loco UNPLI di Bisceglie in Via Giulio Frisari n. 5 dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 20:30.
Non saranno ammesse prenotazioni telefoniche o via mail. I ticket saranno consegnati solo presso la sede dell’Associazione turistico-culturale.
Per informazioni e dettagli: 0803968084 – info@prolocobisceglie.it