Da domenica 20 settembre riprenderà la messa in onda degli ultimi spot inediti Infostrada con Mike protagonista assieme a Fiorello e, per la prima volta, a suo figlio Leonardo.
La famiglia Bongiorno, di comune accordo con Fiorello, ha ritenuto coerente non interrompere la messa in onda degli spot Infostrada. Una scelta maturata rispettando l’entusiasmo e il senso di professionalità che ha sempre animato Mike nel suo lavoro e con la consapevolezza di interpretare il grande orgoglio e la gioia che aveva provato collaborando, sul set, assieme a suo figlio più piccolo.
[oblo_image id=”1″]La campagna prevede due soggetti, nel primo Mike in smoking nero, al centro di una scenografia minimalista e accompagnato da una musica anni ’30, saluta il pubblico con il suo “Allegria!” e presenta la nuova offerta Infostrada. Poi si rivolge al pubblico “Vi chiederete, ma non c’e’ Fiorello?”, a questo punto lo showman entra in scena con un caffè “Tu mi hai detto, giriamo fra un ora!”. E Fiorello, rivolgendosi a Mike, conclude sconsolato ” e’ un monumento nazionale della tv, e’ protetto”.
Nel secondo soggetto Fiorello presenta l’offerta Infostrada quando entra in scena, a sorpresa, Leonardo, il figlio di Mike: “Papà dice che ci vuole un giovane per parlare di internet, e tu sei troppo vecchio. Fiorello indispettito chiede chi sia il regista e Mike, dietro la macchina da presa, risponde: “Io, perchè?”.