Film “Romantiche”

Continuano anche per questa settimana gli appuntamenti cinematografici allo spazio all’aperto del Parco Nomentano Areneaniene, che per ora hanno riscontrato un’ottima affluenza di pubblico.

Ieri lunedì 7 agosto alle 19 è stato il turno della Tripla Performance Poetica di Fabio de Santis. Lo spazio cinema invece, come al solito alle 21.15,  ha ospitato la proiezione di Romantiche di Pilar Fogliati, Nastro d’argento 2023 come Miglior Commedia: un vero e proprio one woman show che mette in luce il talento comico e camaleontico di Pilar Fogliati. La cineasta qui ha voluto trattare la storia di quattro ragazze, intrecciate in qualche modo fra loro (sebbene le giovani provengano da ambienti molto diversi), alle prese con problemi sentimentali e esistenziali, che le porta ad andare in analisi dalla stessa psicologa, interpretata dalla sempre bravissima Barbora Bobulova. 

Martedì 8 agosto (ore 19.00) per le attività collaterali ArenAniene propone un interessante Laboratorio di Economia Circolare a cura dell’Associazione Lega Ambiente Mondi Possibili. Alle 21.15 spazio all’Oscar come Miglior Film con Everything everywhere all at once di Daniel Kwan e Daniel Scheinert. 

Mercoledì 9 agosto si apre la giornata alle 19  con Canta Poesia: una performance musicale di Amedeo Morrone (ingresso libero). Alle 21,15 lo spazio film vede in programma Il mio capolavoro dell’argentino Gastón Duprat.

Si ricorda che le attività collaterali e performance programmate alle ore 19 sono a ingresso libero, mentre per assistere alle proiezioni dei film il costo del biglietto è di 6,50 euro.

 

 

 

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui