[oblo_image id=”1″]Volete avere in poco tempo informazioni su tutti glie eventi artistici e teatrali che si svolgono a Roma, direttamente nella vostra camera d’albergo? Oggi è possibile grazie a Info point call, un nuovo servizio che partirà il prossimo 12 febbraio. E’ un call center turistico grazie al quale è possibile anche acquistare i biglietti per mostre, concerti, eventi teatrali e rassegne. Info point call nasce dalla collaborazione tra gli assessorati al Turismo di Regione, Comune e Provincia di Roma, Zetema, Agis Lazio e Federalberghi, ed è erogabile agli ospiti degli hotel della capitale con informazioni disponibili in italiano, francese, inglese e spagnolo. I biglietti si possono pagare con carte di credito e, pagando un piccolo supplemento, possono essere ricevute direttamente nella propria stanza.

L’Assessore provinciale al Turismo, Patrizia Ninci ha affermato: “Il nuovo info point garantirà una migliore accoglienza per il turista e saprà fornire un più agevole accesso ed una maggiore fruibilità delle risorse storico artistiche del territorio fornendo non solo una calendarizzazione precisa ed ampia, ma anche servizi come la RomaPass e la Roma&Più Pass le card turistico culturali di Roma e Provincia e servizi di prenotazione e acquisti facilitati. Fare sistema deve essere la chiave di volta per il rilancio del turismo: dobbiamo fare in modo che il turista non venga solo per visitare Roma, ma abbia la possibilità di fare una bella vacanza in tutta la provincia”. Il numero quindi da contattare è 06/4828612 e 06/48916614. Inoltre, sempre in albergo è possibile trovare “Suggeritown”, un periodico mensile di informazione sugli spettacoli presenti in tutta la Regione, scritto in italiano e inglese.

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