HomeTecnologiaBC4 Flight Timer. Distintivo, dinamico, elegante!

BC4 Flight Timer. Distintivo, dinamico, elegante!

Ecco come appare il futuro degli orologi per aviatori: come gli strumenti di volo da cui prendono ispirazione. Ogni dettaglio di questi orologi grida Aviazione! Anche i più piccoli.

[oblo_image id=”2″]Lo stile e la grafica dei cruscotti (cockpit) dei moderni velivoli è replicato fedelmente nell’orologio; potete perciò considerare il BC4 Flight Timer il vostro cockpit personale. Tutte le informazioni necessarie sono a portata di dito, inclusa la data al 6; con un diametro di 42.70 mm è più comodo che dover possedere un hangar.

Un secondo fuso orario con l’indicazione giorno/notte è al 3, la grande corona verticale al 2 permette di settare il rehaut per l’indicazione di un ulteriore, il terzo, fuso orario. La vera innovazione nel mondo dell’aviazione di Oris. Due pulsanti per la regolazione del fuso principale sono manovrabili anche senza una licenza per piloti. Il rehaut riporta anche i punti cardinali e i gradi per un uso dell’orologio anche come bussola, trasformano il BC4 Flight Timer in uno strumento multifunzionale.

Ogni orologio Oris propone design funzionale, così I piccolo secondi posizionati al 9 mostrano il corretto funzionamento dell’orologio – uno strumento essenziale per ogni pilota, come il suo cockpit. Il BC4 è protetto dall’umidità dalla speciale corona Oris Quick Lock Crown System: la sicurezza prima di tutto.

Il cinturino in cuoio con cuciture in contrasto è chiuso da una speciale fibbia che riprende le chiusure delle cinture di sicurezza degli aeroplani: una altra innovazione Oris.

Niente richiama il mondo dell’aviazione come il BC4 Flight Timer: Distintivo, dinamico e intraprendente! Ecco perché Oris è una scelta intelligente.

BC4 Flight Timer (Ø 42.70mm – Ref. 690 7615 41 54)

  • [oblo_image id=”1″]Movimento meccanico a ricarica automatica con indicazione di un secondo fuso. Lancette centrali di ore e minuti. Piccoli secondi al 9. Indicazione del secondo fuso al 3 con finestrella giorno/notte. Finestrella data al 6
  • Quadrante nero con motivo a “rete”, indici applicati, lancette con inserti luminescenti Superluminova. 
  • Cassa multiparte in acciaio inossidabile chiusa da 7 viti. Fondello con oblò. Vetro zaffiro ricurvo sui due lati con trattamento antiriflesso sul lato interno.
  • Grande corona verticale al 2 per la regolazione del terzo fuso orario. Corona Quick Lock e pulsanti in acciaio inossidabile.
  • Cinturino in cuoio con cuciture in contrasto e fibbia speciale
  • Water resistant a 10 bar/100m.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments