Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaAl Postepay l'anteprima del nuovo videoclip di Max Gazzè

Al Postepay l’anteprima del nuovo videoclip di Max Gazzè

[oblo_image id=”1″] Il “Postepay Rock in Roma” ospiterà in anteprima assoluta il nuovo videoclip di Max Gazzè, venerdì 5 luglio nell’ambito della tappa romana del “Sotto Casa Tour”.

Le immagini de “I tuoi maledettissimi impegni”, secondo singolo del disco “Sotto Casa” (Virgin Music), scorreranno sui megascreen del palco di Capannelle. È la prima volta che il video di un artista italiano viene presentato in un Festival, un’autentica novità in questo senso che conferma la grande generosità di Gazzè nei confronti del suo pubblico. La clip sarà ufficialmente in rotazione dall’8 luglio su tutti i canali musicali.

 

Il video è firmato dal regista Duccio Forzano che cura anche l’impianto scenografico e la regia del tour estivo del cantautore romano.

 

Il concerto di Gazzè a Roma si annuncia come un vero e proprio evento impreziosito da novità e supporter d’eccezione. La band storica di Max, allargata all’eclettico polistrumentista Dedo (fiati), sarà impreziosita dal “Quartetto Euphoria”, formazione tutta al femminile nata nel 1999, di funambolica eccentricità. Il concerto sarà aperto da artisti tra i più interessanti ed acclamati della nuova generazione musicale italiana: Ilaria Graziano e Francesco Forni + Iotatòla + Il Cile.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments