HomeSpettacoloWeekend con delitto a Palermo: iscrizioni aperte

Weekend con delitto a Palermo: iscrizioni aperte

[oblo_image id=”1″]E’ fissato per venerdì 15 maggio 2009 il termine d’iscrizione per partecipare al Weekend con delitto a Palermo, la nuova avventura che Il Pozzo e il Pendolo di Napoli, propone da venerdì 12 a domenica 14 giugno 2009.

Un mistero che conduce a Palermo, una notte di navigazione per raggiungere la calda terra di Sicilia. Il gioco, che comincerà ancor prima di mettere piede sul traghetto, andrà avanti senza sosta, prendendo i partecipanti per mano e portandoli a conoscere gli scorci più belli della città e, insieme, a vivere un’esperienza assolutamente indimenticabile.

La partenza è prevista per venerdì 12 giugno da Salerno, a bordo di un traghetto di lusso, alla volta dello splendido capoluogo siciliano. La storia comincerà a prendere forma, lentamente, durante la navigazione, ma il viaggio nel mistero, nelle troppe domande senza risposta inizierà a Palermo. L’intera giornata di sabato, la notte e, ancora, la domenica scivoleranno tra vicoli e palazzi, tra l’odore del mare e quello dei gelsomini.

Ci sono storie che puzzano di città, di notti senza sonno, di sogni sfiorati, di occasioni mancate. Ci sono storie che devono essere concluse, devono spazzare via certezze, riaprire vecchie ferite ed essere, finalmente, riconsegnate alla pace del rimpianto. Ci sono storie che non smettono di viverti dentro fino a quando non trovi il coraggio di raccontarle, almeno per una volta, ad alta voce. Ci sono storie inesorabili come maledizioni, implacabili come condanne. Ci sono storie che nessuno dovrebbe essere costretto ad ascoltare.

Questo è l’incipit della storia, una labile traccia. Ma la storia da inseguire è complessa, difficile, antica. Per mettere insieme i primi tasselli arriveranno una serie di email con i primi indizi, da non perdere. Poi il gioco comincerà a correre veloce.

Un corsa che porta alla ricerca della verità, un lento itinerario alla scoperta di una delle città più belle d’Italia, da scoprire nell’unico modo possibile per conoscere una città. Viverla non come scenario di una vicenda, ma come protagonista di una storia capace di lasciare senza fiato.

“Sarà una storia vissuta da dentro – spiegano gli ideatori Annamaria Russo e Ciro Sabatino – smarrirsi nei meandri di una vicenda intricata e affascinante, credendoci davvero. Un’altra scommessa, un’altra storia, sempre uguale la voglia di arrivare alla fine con un’emozione in più e la voglia di ricominciare”.

I costi dell’originale weekend variano, secondo la sistemazione in nave e in hotel (President di Palermo, 4 stelle), da un minimo di euro 280 ad un massimo di euro 430 a persona.

Il pacchetto comprende l’imbarco, venerdì 12 giugno alle ore 21.00, a Salerno e partenza alle ore 23.00. L’arrivo a Palermo è previsto per le ore 8.00 di sabato 13 giugno, con la sistemazione presso l’Hotel President (4 stelle). Durante la giornata sono comprese la colazione in nave e la cena con delitto in hotel (gastronomia tipica siciliana).

Domenica 14 giugno l’imbarco è per le ore 16.30 con partenza, da Palermo, alle ore 18.00 e sono comprese la colazione in hotel e la cena in nave. Lunedì 15 giugno l’arrivo a Salerno è previsto per le ore 5.00, con possibilità di rilascio cabine e sbarco alle ore 08.00 e colazione compresa. Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0815422088.

Il Pozzo e il Pendolo di Napoli
Piazza San Domenico Maggiore, 3 – Napoli
Info e prenotazioni al numero 0815422088
email info@ilpozzoeilpendoloteatro.it internet www.ilpozzoeilpendolo.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments