Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaTake That: l'atteso rientro nel "Circus" della musica

Take That: l’atteso rientro nel “Circus” della musica

[oblo_image id=”2″]Esce in Italia, The Circus, il nuovo album dei Take That su dischi e digital download Polydor/Universal. Il disco è stato anticipato dal singolo Greatest Day.

The Circus, quinto album in studio della band inglese, è stato scritto da tutti i membri dei Take That (Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Gary Barlow) e prodotto da John Shanks. L’Observer Music Monthly lo ha già definito come il loro miglior album degli ultimi tempi. In Gran Bretagna i Take That sono tuttora una band da record nel panorama della musica pop: oltre seicentomila copie in prenotazione fanno di The Circus il disco più atteso dell’anno, con una previsione di 1 milione di copie vendute entro la fine del 2008. Lo stesso vale per il tour che prenderà il via dall’Inghilterra a giugno 2009 e che comprende quattro date al Wembley Stadium di Londra: oltre settecentomila biglietti sono già andati a ruba tra i fan inglesi.

[oblo_image id=”1″]L’ultimo album dei Take That, Beautiful World, ha venduto 3 milioni e mezzo di copie nel mondo, è 9 volte disco di Platino in UK e disco d’Oro in Italia. Il CD ha segnato per la band un ritorno trionfale : è il loro album più venduto in assoluto, ha incassato un Ivor Novello Award e ben tre Brit Awards, lanciando 4 singoli di enorme successo : Patience, Shine, Reach Out e Rule The World. Le ultime due tournèe dei Take That hanno totalizzato poco meno di 1 milione di spettatori e i due relativi DVD sono i più venduti dell’anno (2006 –The Ultimate Tour e 2007 –Beautiful World Live) in Inghilterra.

Lunedì primo dicembre, a Parigi, i Take That presenteranno The Circus alla stampa internazionale e ai fan con una performance esclusiva e spettacolare che prende spunto dal tema dell’album.

www.universalmusic.it/takethat

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments