HomeRubricheSaporiStreet Food Parade torna a Torino con una truck edition

Street Food Parade torna a Torino con una truck edition

Street Food Parade, bis a Torino il 20, 21 e 22 Marzo

Street Food Parade
Street Food Parade

E’ la sfilata del gusto. La strada e il suo cibo tornano a essere protagonisti in città, nell’anno dell’Expo dedicato al food, nei giorni del primo compleanno dell’Open Baladin Torino. Sotto la Mole, va in scena la Street Food Parade, la prima rassegna torinese dedicata al cibo di strada, in programma i prossimi 20, 21 e 22 marzo con una speciale Truck Edition a ingresso gratuito in Piazzale Valdo Fusi, nel weekend da mezzogiorno a mezzanotte, nella casa cittadina del pluripremiato birrificio Baladin originario delle Langhe. In occasione del compleanno Open Baladin Torino Birthday 1 – che festeggia il primo anno di apertura del locale torinese dedicato alla cultura birraria italiana – Street Food Parade Truck Edition, con il patrocinio della Città di Torino, raccoglierà per tre giorni i migliori food truckers d’Italia. Ventidue mezzi itineranti con cucina mobile attrezzata proporranno cibo di strada di qualità, sul piazzale che nell’Olimpiade invernale del 2006 ospitò la residenza del Canada e che oggi è la casa della birra e degli skaters a Torino.

L’ingresso alla Street Food Parade Truck Edition è gratuito, tutti i giorni della manifestazione e per tutti i suoi partecipanti.
Un aperitivo con buffet e una conferenza stampa di presentazione nella sede dell’Open Baladin Torino di Piazzale Valdo Fusi, in programma giovedì 19 marzo alle 11.30, faranno da anteprima alla più grande kermesse dedicata al truck food mai realizzata nel territorio di Torino e provincia. Ai media presenti verranno forniti i dettagli della manifestazione, legati alle attività collaterali ricreative e agli espositori giunti da tutta Italia per questo speciale festival. Sotto la Mole, nell’indiscussa capitale del gusto, ospite del locale che ha nella propria mission l’obiettivo di fare di Torino la città capofila della birra artigianale italiana.
ORARI STREET FOOD PARADE TRUCK EDITION
– Venerdì 20 marzo, dalle 18 a mezzanotte.
– Sabato 21 marzo, da mezzogiorno a mezzanotte.
– Domenica 22 marzo, da mezzogiorno a mezzanotte.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments