(Adnkronos) – Electronic Arts Inc. e SSC Napoli hanno annunciato una partnership esclusiva e pluriennale che porterĂ la SSC Napoli ad essere completamente integrata in EA Sports FC, includendo FC MOBILE e FC Online. Guidata dal claim "For The Club", la tifoseria incredibilmente appassionata della SSC Napoli, composta da milioni di sostenitori pronti a dare il massimo per il proprio club, avrĂ l'opportunitĂ di dimostrare la propria dedizione attraverso una serie di attivitĂ innovative. "La SSC Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all'interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA SPORTS FC", ha dichiarato James Taylor, Director of FC Football Partnerships. "Ăˆ un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l'enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana".Â
La partnership tra SSC Napoli ed EA SPORTS FC infatti va oltre il semplice gioco, l'obiettivo sarĂ quello di stimolare creativamente molti universi, dal lifestyle alla street art, fino alle ultime tendenze musicali. La voce di Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della SSC Napoli, suggella l'annuncio della collaborazione. "Il Napoli non è solo una squadra di calcio: è uno stile di vita, proprio come l'essere napoletani. Ăˆ un legame di sangue, qualcosa che sta dint' 'o core", commenta Geolier. "Ăˆ bellissimo poter vivere questa emozione con FC25, un gioco che mi diverte da sempre". "Siamo felici ed orgogliosi di tornare all'interno del videogioco piĂ¹ iconico al mondo. La partnership con EA SPORTS è studiata per celebrare l'amore dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo per il Napoli", spiega Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer of SSC Napoli. "Questo accordo si basa sull'unione di fashion e intrattenimento, due pilastri della nostra strategia di marketing e siamo orgogliosi di presentarci di nuovo ai milioni di utenti di EA SPORTS FC insieme al nostro Brand Ambassador Geolier. Calcio, videogiochi, musica e fashion sono i quattro elementi fondamentali per parlare alle nuove generazioni e per far conoscere il brand Napoli anche fuori dal campo. Siamo certi che grazie a questa partnership il Club allargherĂ ancora di piĂ¹ il nostro perimetro di brand a livello globale
."Â —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)