Superata indenni la pausa natalizia, che ha visto alcuni di loro protagonisti sul palco di Piazza Navona con il Roma Fringe Festival Wintertime, il Social Comedy Club inaugura questo 2015 al Teatro Lo Spazio, il 18 gennaio all’insegna come sempre del sarcasmo, dell’ironia e di tutti i linguaggi che la comicità teatrale può offrire. Quello che è stato definito uno degli appuntamenti comici più divertenti della scena romana torna al gran completo per ospitare sul palco il collaudato gruppo di artisti che in sole tre repliche ha fatto ridere quasi 500 spettatori al Teatro Lo Spazio.

Social Comedy Club
Social Comedy Club

In due ore sarcastiche, politicamente scorrette e “scottanti” saranno protagonisti sul palco dello spazio di via Locri a Roma per il Social Comedy Club: Daniele Parisi (“punta di diamante del Teatro Romano”), Giulia Vanni con i suoi consigli “erotici”, Cecilia D’Amico e i suoi psicotici personaggi, l’arte funambolica e delirante del duo ChenBarbùMalRasè, i nonsense di Nano Egidio, la musica del Progetto Lodomaccanto, i monologhi teatrali di Chiara Becchimanzi, la stand up comedy di Velia Lalli, l’ironia impacciata di Luca Avagliano… guidati come sempre dall’eclettico Daniele Fabbri nella veste di capocomico.

L’appuntamento con il Social Comedy Club è per domenica 18 gennaio 2015 al Teatro Lo Spazio di Roma, Via Locri 42/44, ore 21.00 e ogni quarta domenica del mese fino ad aprile. Ingresso 5 euro.
È consigliato prenotare e ritirare il biglietto entro le 20.30.

Info e prenotazioni: 06/77076486 @mail: info@teatrolospazio.itsocialcomedyclub@gmail.com;

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui