Di questo pazzo inverno RDS è senza ombra di dubbio la radio ufficiale. Fa tappa a Bardonecchia sulle Montagne Olimpiche la nuova edizione del “RDS Play on Tour Winter Edition” il 4 e 5 febbraio alla partenza degli impianti di Campo Smith, Regione Molino 18.

L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione del più divertente, esclusivo e coinvolgente RDS Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo d’incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’aprés-sky.

Petra Loreggian raggiungerà Bardonecchia e per tutto il week end sarà presente nel villaggio “RDS Play on Tour”, ubicato alla partenza degli impianti di Campo Smith e aperto dalle 10.00 sia sabato che domenica. A pochi passi da lì, presso l’Harald’s Ski Restaurant Bar, dalle 17.00 alle 19.00 di sabato 4 febbraio ci sarà un party esclusivo ad alta gradazione musicale con un dj set esplosivo condotto insieme ai dj del Papetee.

Dopo Andalo, Prato Nevoso e Bardonecchia, il Tour si sposterà in centro Italia a Roccaraso 11 e 12 febbraio per poi andare nelle Dolomiti a Canazei dal 18 al 19 febbraio e chiudere il 4-5 marzo a Bormio.

L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80.000 visitatori, 260.000 samples distribuiti. I contenuti della Winter Edition 2016 hanno registrato una reach di oltre 2 milioni sulla Fanpage Facebook di RDS e alto engagement anche sul profilo Instagram ufficiale, rilanciato proprio in occasione dell’RDS Play On Tour. 

RDS nella sua galassia social ha raggiunto e superato 1.3 milioni di fan su Facebook, Twitter, Instagram. RDS, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località di montagna.

Una macchina organizzativa orientata ai momenti migliori per ingaggiare i potenziali utenti l’RDS Play on Tour, quando le persone sono in vacanza e sono ricettive all’evasione, la musica e all’engagement– dichiara Massimiliano Montefusco General manager RDS – e rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture, dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai contenuti e ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e coinvolgono il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma digital web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui