HomeTecnologiaNel letto Hi-Can scopri la passione con X-Box 360

Nel letto Hi-Can scopri la passione con X-Box 360

[oblo_image id=”1″]Immagina un letto ipertecnologico, dal design ultramoderno, linee accattivanti, stile e confort unici. Immagina di spegnere le luci e immergerti nel mondo incantato di Fable II, oppure di scaricare le tensioni della giornata con Gears of War 2. Immagina di conversare con un amico dall’altra parte del mondo, di vederlo con la webcam Xbox Live Vision, di sentire la sua voce, di sfidarlo all’ultima partita prima della buona notte. Immagina di scaricare le ultime novità cinematografiche in alta definizione. Il tutto, senza scendere dal letto. È questa, in estrema sintesi, l’esperienza di intrattenimento proposta dall’integrazione tra il letto Hi-Can e Xbox 360, presentata durante il Fuorisalone di Milano.

Il letto Hi-Can, acronimo di High Fidelity Canopy, è dotato di videoproiettore e schermo motorizzato a tendina, computer media-center, impianto acustiche home theatre di ultima generazione, sistema bedding con tecnologia pressure balance e innovativo sistema di supervisione domotica per il controllo e l’automazione ambientale. E ovviamente una console Xbox 360, con la quale giocare ai videogame e non solo, in un modo ancora più esaltante: comodamente distesi sul proprio letto di “ultima generazione”.

Grazie a Xbox LIVE, Hi-Can diventa la postazione perfetta per sfidare amici anche lontani in elettrizzanti partite all’ultimo respiro. E non finisce qui. Infatti, non c’è miglior modo per sfruttare il maxischermo a tendina e l’innovativo impianto stereo che godendosi un bel film. Xbox propone tantissime ore di intrattenimento cinematografico, grazie al recente lancio del Video Marketplace, dal quale scaricare centinaia di film, in definizione standard o alta.

Sempre grazie al LIVE di Xbox, è possibile restare sempre in collegamento diretto con gli amici per giocare ma anche per comunicare, parlarsi via webcam, scriversi su Windows Live Messenger e sentirsi più vicini.

Così, con Xbox 360, il letto Hi-Can non è solo il modo più confortevole di rilassarsi con la tecnologia domestica, ma un vero e proprio centro d’intrattenimento che ti tiene in contatto con gli amici, ti fa divertire assieme a loro e ti evita la fila in videoteca per il film del momento.

Siamo orgogliosi di essere partner di questo progetto, dove la qualità del digital entertainment di Xbox 360, si sposa con classe e stile accattivanti e ultramoderni del letto Hi-Can” – ha dichiarato Evita Barra, Marketing Director di Microsoft Entertainment and Devices. “Sono sempre più numerose le persone che di Xbox 360 apprezzano la versatilità nell’offrire soluzioni di intrattenimento ogni giorno nuove e diverse, dal videogioco al cinema, passando per la musica e la chat di Xbox Live, e questa proposta innovativa e di design regala un’opportunità davvero unica di immergersi nel divertimento, e di chiudere in bellezza la giornata, comodamente distesi su un letto Hi-Can”.

A partire dal 27 aprile, all’interno del canale Intrattenimento di MSN.it, gli utenti del portale più visitato d’Italia, si godranno in esclusiva assoluta lo streaming dell’intervista a Melita Toniolo, direttamente dal letto Hi-Can.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments