HomeViaggiNapoli – Barcellona: crociera con delitto

Napoli – Barcellona: crociera con delitto

[oblo_image id=”1″]E’ fissato per venerdì 31 ottobre 2008 il termine d’iscrizione per partecipare alla Crociera con delitto, il nuovo e singolare evento firmato Il Pozzo e il Pendolo di Napoli, in programma da sabato 6 a martedì 9 dicembre 2008.

La Crociera con Delitto, evento unico nel suo genere, si terrà nel weekend dell’Immacolata a bordo della splendida Cruise Barcelona della flotta Grimaldi, un ‘ponte di lusso’ tra l’Italia e la Spagna. Un collegamento via mare, con partenza da Civitavecchia, che regalerà momenti unici di relax, gioco e divertimento, grazie anche al numero e all’alta qualità dei servizi offerti a bordo.

Un’area piscina con solarium, un grande casinò, un centro benessere con palestra e massaggi, una discoteca, lo Smaila’s Club, bar, ristoranti e molto altro ancora garantiranno il piacere di una crociera indimenticabile,

La nostra Crociera con Delitto – spiegano gli ideatori Annamaria Russo e Ciro Sabatinopermetterà, inoltre, di visitare la splendida capitale catalana, continuando a giocare e pernottando a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona. Quattro giorni che uniranno l’esperienza della crociera ad una lunga sosta alla scoperta delle ricchezze paesaggistiche e culturali, nonché della movida notturna spagnola. Ovviamente a caccia di emozioni, misteri e delitti”.

Un weekend “lungo” tutto all’insegna del Giallo, un’indagine da vivere in diretta, cullati dalle onde e accarezzati da un soffio leggero che si chiama paura. Un rompicapo infinito, inestricabile che ‘toglierà’ il sonno per quattro giorni e tre notti, senza tregua. Una sfida all’intelligenza per un mistero che parte da Napoli e si perde tra le ramblas del magico capoluogo della Cataloña.

La storia, dal titolo Aveva una Montreal fiammante, ha inizio nell’anno 1973, nel porto di Napoli. La nave è la Cristoforo Colombo, destinazione America. Lui ha il bavero del cappotto sollevato e una sciarpa di seta avvolta intorno al collo, ed è solo. Raggiunge la scaletta della nave e sale a bordo.

Sul ponte un’immagine, veloce, gli accarezza i pensieri. Ma è un attimo, solo un attimo. Quel baule, in fondo alla stiva, per ora è meglio dimenticarlo, meglio per tutti.

Questo è l’incipit, una labile traccia. Ma la storia da inseguire è complessa, difficile, antica. Per mettere insieme i primi tasselli arriveranno una serie di email con i primi indizi, da non perdere. Poi il gioco comincerà a correre veloce. E non si fermerà più, neanche di notte, neanche a Barcellona. Conviene organizzarsi in squadra.

I costi della singolare crociera variano, secondo la sistemazione a bordo, da un minimo di euro 230 ad un massimo di euro 335 a persona.

Il pacchetto comprende una Cena (Salotto del Delitto) di apertura presso il Pozzo e il Pendolo, quattro giorni e tre notti in nave con sistemazione in cabine doppia, tripla o quadrupla, due Cene con Delitto durante la navigazione, un giorno a Barcellona e quattro giorni di gioco/spettacolo ininterrotti.

Le prenotazioni potranno essere effettuate, telefonicamente, chiamando il numero 0815422088.

Il Pozzo e il Pendolo Teatro
Piazza San Domenico Maggiore, 3 – Napoli
Info e prenotazioni al numero 0815422088
email info@ilpozzoeilpendoloteatro.it
internet www.ilpozzoeilpendolo.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments