Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaMovidazouk: approdano in italia pris'k tullie & lion v

Movidazouk: approdano in italia pris’k tullie & lion v

[oblo_image id=”1″]La Soulfood Promotions, assieme a MovidaZouk Eventi, ha il piacere di far sbarcare per la prima volta in Italia Pris’k Tullie, una delle nuove promesse dello zouk franco-caraibico, il cui album “Plie mais ne casse pas” risulta, all’oggi, una delle produzioni zouk ai vertici delle classifiche francesi e franco-caraibiche.

Originaria delle french West Indies (Antille francesi), Pris’k Tullie vi farà scoprire il suo universo musicale: ritmi zouk meticciati da sonorità soul/r’n’b, il tutto accompagnato dalla una voce soave e da testi di una maturità e di una profondità molto rara.

Pur uscendo solo quest’anno con il suo primo album solista, non è nuova sulla scena musicale: fin da bambina si è forgiata nel mondo dello spettacolo, partecipando a numerosi castings e concorsi e possiamo ritrovare sue collaborazioni in moltissime produzioni franco-caraibiche di spicco di zouk/reggae/dancehall/r’n’b degli ultimi anni, per arrivare alla compilation “Tropical Sugavibes” (Presten Production) con cui si impone ufficialmente al pubblico.

Se in studio aveva già dato prova di se, è sul palco che da il meglio di se, con la sua voce melodica e la sua capacità di coinvolgere il pubblico come pochi artisti zouk sanno fare.

Se fate parte di quelle persone alla ricerca di nuove sonorità, di un nuovo approccio alla musica caraibica e siete stufi di sentire sempre le stesse produzioni stereotipate, allora sicuramente un’artista come Pris’k Tullie fa al caso vostro.

Pris’k Tullie sarà accompagnata nel suo show da Lion V, artista dancehall underground di origine franco-caraibica, con un’energia unica, e dal Maffe Soul System, storico collettivo presente nella scena black francese fin dall’inizio degli anni ’90, che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale.

Il tour italiano di Pris’k Tullie toccherà Roma e Venezia, inaugurando un ciclo di tour che, nei prossimi mesi, porterà in italia nuove sonorità tropicali in esclusiva nazionale.

Pris’k tullie & lion v
venerdi 21 novenbre ore 22.00
I professionisti, Via vittoria colonna n.32 (piazza cavour) – Roma
Costo: 10,00 €
Info&Contact: +39.3477302123

ousti@movidazouk.com 
www.myspace.com/prisktullie 
www.myspace.com/movidazouk

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments