Pubblicità
HomeSpettacoloMiss Italia elegge le prime finaliste regionali

Miss Italia elegge le prime finaliste regionali

[oblo_image id=”1″] Sono Marianna Carré e Marta Gariglio leprime due finaliste regionali di Miss Italia per il Piemonte e la Valle d’Aosta.Accedono di diritto alle prefinali nazionali del concorso e alle due finalissimeche eleggeranno Miss Piemonte e Miss Valle d’Aosta il prossimo mese di agosto.

 

Bagno di folla per Marta Gariglio, vincitrice del titolo di Miss Cinema Planter’s Piemonte e Valle d’Aosta a Borgaro Torinese,il paese di Cristina Chiabotto “abbonato” da anni al concorso. Marta, 22enne diPinerolo alta 1,70, capelli e occhi castani, lavora come barista. Dietro di leiElisabetta Carrù, studentessa 19enne di Torino alta 1,74, capelli castani eocchi verdi, eletta Miss Rocchetta Bellezza. Quindi Francesca Biancardi, 18ennedi Torino alta 1,80, capelli e occhi castani, eletta Miss Cinema TerzaClassificata. Infine Carolina Ruffin, 18enne di Torino, alta 1,63, capelli eocchi castani, eletta Miss Wella Professionals. Assente purtroppo Miss Italia2004, nuova stella di JTV (ex Juve Channel), impegnata proprio con la Juventus nelritiro di Chatillon in Valle d’Aosta.

 

MariannaCarré, già reginetta della casa di riposo Opera Pia Lotteri di Torino lo scorso30 giugno, ha conquistato la fascia di MissEleganza Silvian Heach Piemonte e Valle d’Aosta a Niella Tanaro (Cn), davantia un folto pubblico. Un titolo importante, visto che la storia di Miss Eleganzaè legata a quella dell’attrice Sofia Loren, per la quale Enzo Mirigliani creòil titolo nel 1950. L’erede piemontese vive a Trana (To), ha 23 anni, studia ele piace ballare, ha capelli biondi e occhi azzurri, è alta 1,81. Dietro di lei Viola Pigola, bionda, occhi azzurri,è di San Giuliano Milanese ma lavora a Genova, ha 24 anni è alta 1,70 e havinto la fascia di Miss Rocchetta. A seguire Alessia Cardani, diciottenne diGattinara (Vc), eletta Miss Eleganza Terza Classificata, capelli biondi , occhi  verdi, alta 1,78 è iscritta al liceolinguistico . Infine un’altra vercellese, Melissa Magalini, 18enne di Quarona,capelli e occhi castani, alta 1,74. Nella vita studia e lavora come estetistaed è stata eletta Miss Wella.

“Ringrazio il sindaco Dianora Vizzaccaro, che per la prima volta haospitato il concorso a Niella Tanaro – dice l’agente regionale Vito Buonfine– la manifestazione è stata un successo,grande l’affetto e l’entusiasmo del pubblico a dispetto delle polemiche sterilie gratuite dei giorni scorsi”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments