Lost Saga
Lost Saga

Nexon Europe è lieta di annunciare l’apertura del nuovo sito ufficiale di Lost Saga (lostsaga.nexoneu.com) prima della partenza della Open beta prevista alla fine di aprile. Il sito ufficiale mostra una serie di minuziosi dettagli relativi a tutti i personaggi presenti nel gioco, incluse le loro competenze e abilità, così come gli aggiornamenti settimanali sul nuovo contenuto. Dopo l’avvio dell’Open Beta test, le classifiche dei giocatori e tutte le informazioni relative alla gilda saranno aggiunte al sito. Per sottolineare la diversità che regna all’interno di Lost Saga, nuove mappe apriranno i campi di battaglia nel corso della OBT e nuovi personaggi verranno aggiunti con cadenza bisettimanale.”Abbiamo riscontrato un enorme successo con i Closed beta test di Lost Saga e siamo stati letteralmente sommersi di richieste da parte della community per dare il via alla Open beta”, ha dichiarato Jay Park, Product Manager di Nexon Europe. “Il nuovo sito rende ancora più semplice unirsi a questo processo e non vediamo l’ora di accogliere nuovi utenti all’interno della nostra base giocatori già molto ricca.”

Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un picchiaduro multiplayer online unico nel suo genere e che include oltre 100 fantastici personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco.

L’OBT inizierà il 24 aprile, in vista del lancio ufficiale in arrivo a breve. Lost Saga sarà disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e turco.

Il sito ufficiale di Lost Saga è disponibile all’indirizzo: https://lostsaga.nexoneu.com

Per ulteriori informazioni relative a Lost Saga e per accedere agli ultimi video, si prega di visitare la pagina facebook:https://www.facebook.com/LostSagaEurope e il link youtube:

http://www.youtube.com/playlist?list=PLB2y0H-x_V2g9t4X6NEkFPjTCRWvFYbmK

Nexon Europe

Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo del primo full-scale MMORPG Arcane Chronicles e del divertente gioco d’azione e combattimento Lost Saga. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com.

Chi è WeMade Entertainment Co, Ltd.

Fondata nel 2000, WeMade Entertainment Co, Ltd. (KOSDAQ: 112040) è uno sviluppatore e publisher di giochi internazionale con in portafoglio i giochi per il mercato mobile più diffusi in Asia. WeMade è passata dall’essere composta da un ristretto gruppo di pionieri appassionati di giochi al contare oltre 1000 membri entusiasti, includendo uno dei team di sviluppo per giochi per il mercato mobile più importante al mondo. Il primo gioco di successo di WeMade, “Legend of Mir 2”, ha portato oltre 200 milioni di giocatori online su PC in questo mondo. Fin dal debutto nell’arena dei giochi mobile nell’Aprile del 2012, WeMade ha rilasciato 27 titoli per questo mercato mobile di alta qualità, incluso “WIND RUNNER” che è diventato il gioco più popolare del mercato gaming mobile in Corea e Giappone, totalizzando oltre 30 milioni di download totali.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui