Pubblicità
HomeTecnologiaLG Toc Toc , la funzione sblocco arriva anche sulla Serie Optimus...

LG Toc Toc , la funzione sblocco arriva anche sulla Serie Optimus LII

LG Toc Toc
LG Toc Toc

LG Toc toc : la funzione sblocco per Optimus LII di Smartphone LG

L’innovativa funzione Toc Toc, introdotta per la prima volta su LG G2, entrerà presto a far parte delle numerose feature che hanno reso la Serie Optimus LII campione di vendite tra gli smartphone LG. A partire da questo mese, infatti, gli utenti in possesso di smartphone della Serie Optimus LII potranno scaricare l’aggiornamento software che implementerà questa funzione unica.

Toc Toc è diventata in pochissimo tempo una delle caratteristiche distintive e più apprezzate dei nuovi modelli della serie premium G di LG: LG G2, il tablet LG G Pad 8.3 e LG G Flex.  Un modo facile ed immediato per accendere o spegnere il device semplicemente toccando due volte lo schermo. È proprio sulla base delle reazioni estremamente positive dei fan che LG ha deciso di rendere la feature disponibile anche sulla Serie Optimus LII, per una user experience sempre più coinvolgente.

“Toc Toc, feature distintiva di LG, è la dimostrazione di cosa può succedere quando le ultime innovazioni della tecnologia mobile si uniscono alla capacità di comprendere i bisogni degli utenti”, ha affermato Omar Laruccia, Sales Director LG Electronics Mobile Communication Company, “Nessuno ha mai pensato che ci fosse bisogno di migliorare un tasto di accensione, finché i nostri ingegneri non si sono chiesti perché non si potesse trasformare tutto lo schermo in un pulsante di accensione.” Si tratta di una funzione che risponde ai criteri tipici della qualità LG: rapidità di fruizione, comodità per l’utente e il gusto di vedere la tecnologia sempre più al servizio degli utenti. Perhè l’hi tech aiuta a rendere la vita più facile. E anche un pò più divertente per gli appassionati che scoprono con LG ogni giorno una sorpresa in più. Basta provare per accorgersi della differenza…

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments