HomeSpettacoloCinemaLele Battista autore del soundtrack de "Lo Stallo"

Lele Battista autore del soundtrack de “Lo Stallo”

Si arrichisce di un nuovo successo il palmares del cinema lucano. La pelicola Lo Stallo, interamente prodotta e realizzata in Basilicata con la regia di Silvia Ferrari ed interpretata da Rolando Ravello, vincitore del premio come migliore attore protagonista italiano di fiction all’ultimo Festival Internazionale di Roma, per l’interpretazione di Marco Pantani, sarà accompagnata dalle musiche di Lele Battista.

La voce e il leader del gruppo ormai disciolto de La Sintesi, i cui due album L’eroe romantico e Un curioso caso prodotti da Morgan dei Bluvertigo e da Pino Pischetola, sound engineer di artisti come Battiato e Depeche Mode, sarà l’autore della colonna sonora del film che la regista milanese ha voluto ambientare nella città dei Sassi.

La trama racconta la storia di Amedeo, autore di un best seller, in crisi si ispirazione e di Pasquale, presentatore televisivo di una sgangherata emittente locale che viene licenziato. I due personaggi, condurranno lo spettatore alla scoperta di una città di provincia molto particolare:Matera che a detta della regista “rappresenta una città unica, originale anche per le sue bellezze architettoniche, prime tra tutte i Sassi”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments