HomeSpettacoloMusicaKarima e le sue "differenze": bagno di folla a Roma

Karima e le sue “differenze”: bagno di folla a Roma

[oblo_image id=”1″]Karima incontrerà il pubblico romano venerdi 3 aprile, dalle ore 18, presso il “Mondadori Multicenter” di Via del Corso, ed eseguirà dal vivo (accompagnata dal musicista Piero Frassi) alcune delle canzoni incluse nell’ep “Amare le differenze”, disco stabilmente nei primi 10 posti delle classifiche di vendita (fonte Nielsen) e delle classifiche digitali (fonti I-Tunes e digital F.I.M.I.).

Rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con la bellissima canzone “Come in ogni Ora”, e già protagonista dell’edizione 2006/07 di “Amici” di Maria De Filippi, Karima è considerata da molti una delle migliori voci italiane della nuova generazione.

Con “Amare le differenze” ha confermato il suo grande talento: prodotto ed arrangiato da Burt Bacharach, che è anche autore di una delle canzoni (“Un domani per noi due”), l’ep di debutto contiene in tutto 6 bellissime tracce, tra le quali spicca una fantastica versione del singolo “Come in ogni ora” in un eccezionale duetto con Mario Biondi. Nel disco anche il produttore americano Michael Baker ed Enzo Avitabile, una delle più belle “anime soul” italiane, che firma altre due canzoni e dà il nome al progetto discografico.

A maggio, Karima – che vanta già numerose esperienze live con grandi nomi internazionali – “aprirà” il tour italiano dei Simply Red di Mick Hucknall.

Amare le differenze” è su etichetta “Di and Gi srl”, distribuito dalla “SonyMusic”, e prodotto da Mimmo D’Alessandro, per la “D‘Alessandro e Galli”, che cura anche il management della cantante.

L’incontro con il pubblico sarà moderato dal giornalista Marco Molendini.

Sito ufficiale di Karima: www.karima-ammar.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments