HomeGiochiHit da favola: raggiunti i 17 milioni di download in tutto il...

Hit da favola: raggiunti i 17 milioni di download in tutto il mondo

L’editore Nexon e lo sviluppatore NAT Games annunciano che l’RPG action mobile Heroes of Incredible Tales (HIT) è stato scaricato più di 17 milioni di volte in tutto il mondo: la versione internazionale del gioco conta 10 milioni di download, mentre quella originale coreana 7 milioni di download.

Il traguardo è stato raggiunto perfettamente in linea con l’arrivo di un imminente aggiornamento del gioco, previsto per il 16 febbraio, che introdurrà significativi update alle gilde e aumenterà il livello massimo di abilità. Le gilde includeranno una serie di miglioramenti tra i quali: annunci di gilde che mostrano la finestra di chat, aggiornamenti in tempo reale su quale squadra è in testa durante una battaglia di gilda, capacità di modificare più funzioni di gilda e introduzione di una Guild League Battle Beta. Per godere appieno dei miglioramenti delle gilde è stato aumentato il numero massimo di membri che possono far parte di una gilda.

HIT è il primo gioco mobile dello studio NAT Games, capeggiato dal noto designer di giochi di successo quali Lineage II e TERA, Yong-Hyun Park. Quando HIT è stato annunciato in Corea il 18 novembre 2015, il giorno seguente era già il gioco più venduto sia su Google Play, sia su App Store. HIT è disponibile in download gratuito tramite Google Play per dispositivi mobili Android e tramite App Store per dispositivi mobili Apple.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments