opsposh-campagna-fedez-2Immagini rigorose, classiche, luxury. Protagonista lui. FEDEZ. E cambia tutto. Sul polso tatuato l’orologio OPS!POSH. Il suo orologio. L’orologio di tutti quelli che con FEDEZ condividono la voglia di rompere gli schemi, di sovvertire i simboli e di farli propri.

Al di là di barriere sociali e di un’iconografia del lusso che è bello oltrepassare.  È la nuova campagna OPSOBJECTS per OPS!POSH, on air da settembre 2016.  Scatti in cui FEDEZ si diverte a indossare capi da college inglese.

Pull tennis, blazer old school, cravatte, bretelle. Tutto assolutamente posh. Ma a modo suo. Li interpreta, ci gioca, va controcorrente.  E così anche OPS!POSH cita, con il design anni ’50 del quadrante minimale, l’orologio come oggetto d’élite. Ma è in silicone. 

Infrange le regole dell’orologio prezioso, per pochi, da conservare e tramandare da padre a figlio. Con tanti cinturini intercambiabili in colori saturi variabili a piacere. Espressione di un lusso accessibile, della possibilità e della voglia di essere se stessi, sempre.

Come FEDEZ, che si tuffa in un mare nazional popolare, parla a tutti e resta unico. Raggiunge milioni di follower proprio perché è irriverente e ironico, anche su di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui