HomeSpettacoloMusicaDiÿa1lektos: incontro magico tra vocalist e pianista

Diÿa1lektos: incontro magico tra vocalist e pianista

[oblo_image id=”1″]Quando le doti vocali di Maria Pia De Vito, una delle più raffinate ed emozionanti vocalist contemporanee, incontrano il pianista e compositore inglese Huw Warren, artista riconosciuto per la sua originalità e per la carica innovativa, nasce inevitabilmente un lavoro discografico di grande spessore: “Diÿa1lektos”. Lavoro che verrà presentato in un concerto, giovedì 26 marzo 2009 alle 21,00, unica data in Puglia, presso la Sala Botticelli all’interno dell’Hotel 90 (via Magliano – Capurso – uscita ss 100 Valenzano – Capurso).

Due artisti con una forte personalità e con il desiderio di intraprendere nuovi percorsi musicali, che hanno deciso di mettere insieme la loro vasta esperienza compositiva e improvvisativa per registrare per la prima volta un disco in cui creatività vocale e infinite possibilità della voce si uniscono a sorprendenti innovazioni pianistiche.

L’iniziativa rientra nella Settima edizione per l’Anniversary della Rassegna Multiculturita, organizzata dall’omonima associazione, con la direzione artistica di Michele Laricchia ed in collaborazione con Jazzitalia.

Prevendite c/o Centro Musica Bari, Box Office La Feltrinelli Libri e Musica
Info :   0804555696 – 3386791149 e-mail  info@multiculturita.it
Sito web: www.multiculturita.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments