Diabolik
Diabolik

Sono state annunciate ufficialmente tutte le uscite di Diabolik per il mese di Febbraio: un appuntamento imperdibili per i collezionisti di vecchia data e per quelli che solo recentemente hanno scoperto il fascino delle storie del personaggio creato nel lontano 1962 da Angela e Luciana Giussani. Ancora una volta ci sarà anche la possibilità di completare un fantastico tris partendo dall’inedito dal titolo “Scomparsi” che vede i nostri eroi impegnati nel Beglait dove vivranno avventure sempre sul filo sottile della tensione. Per i “ritardatari” ecco la possibilità di rimediare con “Sull’orlo del baratro” e “Dietro la porta chiusa”. Ecco il calendario completo con le indicazioni relative e una didascalica trama:

Inedito 1 febbraio 2014

 

SCOMPARSI

 Diabolik, Eva, Ginko e Altea si ritrovano nel Beglait, coinvolti in un gioco pericoloso che li costringerà a assumere ruoli inusuali e contradditori. Perché portare a termine il colpo o arrestare il Re del Terrore ormai non è più importante.

Soggetto: L. Ferraresi e A. Pasini

Sceneggiatura: A. Pasini e R. Finocchiaro

Disegni: M. Buffagni, G. Montorio e L. Merati

Copertina: M. Buffagni

 

R 632 10 febbraio 2014

Anno XXXVIII (1999), n. 10

SULL’ORLO DEL BARATRO

Un’utilitaria sfreccia su una strada di montagna, inseguita da un’altra macchina. Alla guida, una ragazza che ha visto qualcosa che non doveva vedere. Adesso la sua vita è in pericolo, e, come se non bastasse, anche Diabolik si trova su quella stessa strada.

Testi di: T. Faraci e P. Martinelli

Disegni: E. Facciolo

Copertina: S. e P. Zaniboni

 

Swiisss 237 20 febbraio 2014

Anno XII (1973), n. 5

DIETRO LA PORTA CHIUSA

L’incredibile è accaduto: il misterioso e insospettabile assassino è riuscito a sorprendere persino Diabolik! Un attimo dopo l’altro, il Re del Crimine sta esalando i suoi ultimi aneliti di vita.

Testi di A. e L. Giussani

Disegni: F. Paludetti e G. Coretti

Annunciate le uscite di Febbraio di Diabolik

 

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui