Pubblicità
HomeCulturaCorso di sopravvivenza alla Tv spazzatura

Corso di sopravvivenza alla Tv spazzatura

Avevamo letto di corsi estremi per manager, di master per cow boy e il bellissimo libro di Eran Katz “Corsi di sopravivenza per aspiranti kamikaze”. Insomma avevamo letto di qualsiasi tipo di corso ormai, o forse no. Forse questi sono davvero tempi di sopravvivenza, in cui ci si deve continuamente re-inventare una vita e un’ identità e tante cose ci devono ancora essere insegnate.

Forse come nella canzone resa famosa dagli StadioI Beatles non li conosco e neanche il mondo conosco. Sì sì conosco Hiroshima, ma del resto ne so molto poco. Ha detto mio padre:”L’Europa bruciava nel fuoco.”Dobbiamo ancora imparare, siamo nati ieri, siamo nati ieri.”

Arriva ora, tra milioni di altri corsi di sopravivenza estrema per manager, il corso per sopravvivere alla tv spazzatura. A proporlo è la casa editrice di Enrico Folci in cinque lezioni e quattro prove di sopravivenza con tanto di attestato finale “MIVOGLIOBENE”.

Potete finalmente spegnere la televisione o potete regalarlo a qualcun altro, anche per poter vedere la televisione in santa pace.

5 lezioni.
Un esperto in comportamenti riflessi.
Un esperto di sistemi mediatici.
Contatti personalizzati “online” comodamente a casa tua.
4 prove di sopravvivenza.
Rilascio di attestato finale

prezzo del corso 120 euro

per informazioni
www.enricofolcieditore.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments