Pubblicità
HomeGiochiCon "Lips" le vacanze non finiscono mai

Con “Lips” le vacanze non finiscono mai

[oblo_image id=”1″]Lips, il nuovo gioco in esclusiva per Xbox 360 dedicato a tutti gli amanti della musica, si arricchisce, a cominciare da oggi, di nove nuovi brani disponibili su Xbox LIVE Marketplace e su “Lips” Get Music. Le canzoni soddisfano cantanti di gusti e generazioni diverse, ma tutti accomunati dalla passione per la musica, e vanno ad incrementare la playlist online di “Lips” che così arriverà entro la fine del mese a ben 70 brani.

The Cardigans, Rihanna feat. Ne – Yo, Maroon 5, Boyz II Men sono i nuovi arrivi, pronti a scaldare le serate invernali e i salotti di casa. Ogni brano avrà un costo compreso tra i 160 e i 180 Microsoft Points. “Lips”, inoltre, sorprenderà ancora i suoi fan nel corso di tutto il 2009 con nuove canzoni, nuovi video e contenuti che verranno annunciati con regolarità.

La selezione di “Lips” include molte canzoni celebri per soddisfare tutti i gusti. Se volete movimentare una festa con gli amici o semplicemente passare una serata divertente in famiglia, “Lips” farà cantare e ballare tutti, grazie anche ai testi e ai video originali dei brani e ai punteggi di valutazione delle varie performance.

Tra gli artisti più famosi ci sono i Queen, Police e Nirvana, gli indimenticabili Duran Duran, per arrivare fino ai successi di oggi di Dido, Rihanna, Maroon5, Coldplay, Duffy, e molti altri ancora.

E per gli appassionati di musica italiana, si va dalla sempre verde Serenata Rap di Jovanotti, ad Adrenalina dei Finley, passando per tante altre hit di successo.

Arrivato nei negozi lo scorso 21 novembre, “Lips” è il party game dedicato a tutte le aspiranti popstar. Grazie ai due microfoni wireless con rilevamento dei movimenti, permette di interpretare i brani secondo il proprio stile e di muoversi senza l’impaccio di cavi. Non solo, è anche possibile coinvolgere gli amici nelle canzoni e suonare insieme le percussioni tramite i controller Xbox 360.

Prossime uscite:
Disponibili dal 16 gennaio:
When I Grow Up – The Pussycat Dolls*
You’ve Lost That Lovin’ Feelin’ – The Righteous Brothers**
Erase/Rewind – The Cardigans*

Disponibili dal 23 gennaio:
Hate That I Love You – Rihanna feat. Ne-Yo**
Thnks fr th Mmrs – Fall Out Boy*
Look What You’ve Done – Jet*

Disponibili dal 30 gennaio:
Sunday Morning – Maroon 5*
Take A Bow – Rihanna**
Water Runs Dry – Boyz II Men*
*Canzoni acquistabili con 160 Microsoft Points pari a € 1,90
**Canzoni acquistabili con 180 Microsoft Points pari a € 2,14

Tutti i contenuti extra di “Lips”, così come tutto il catalogo disponibile del Marketplace, possono essere anche consultati sul sito http://marketplace.xbox.com/it-IT. A questo indirizzo inoltre è possibile acquistare tutti i contenuti relativi a “Lips” e gestire la coda dei download.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments