Pubblicità
HomeCulturaCome, per protesta, ti crocifiggo Babbo Natale

Come, per protesta, ti crocifiggo Babbo Natale

Il primo Babbo Natale ufficialmente crocifisso è apparso a Bremerton, piccola località nello stato di Washington. Il colpevole è Art Conrad che ha così deciso di protestare contro lo spirito consumistico del moderno Natale. Questo eccentrico americano ha disposto di fronte alla sua abitazione una croce di 4 metri inchiodandovi un simulacro di Babbo Natale.

Il vero significato di Babbo Natale e dello spirito del Natale è stato ormai corrotto.
Ora viene solamente usato dalle corporazioni per ottenere un aumento delle vendite
.
Il signor Conrad non si è fermato qui, ha continuato la sua protesta spedendo foto del suo particolare arredo natalizio con l’aggiunta della frase Babbo Natale è morto per la vostra Master Card. Un modo sicuramente originale per prendersi beffa dell’invadente politically correct’s way of life.

La gente non esprime più davvero quello che pensa perché si è arrivati al punto di aver paura di quel che i vicini potrebbero pensare ha concluso il nuovo terrore dei Babbi Natale.

L’opinione del suo vicinato nel frattempo si è divisa tra increduli ed offesi; c’è chi ha commentato al locale giornale Kitsup Sun : Davvero non so che pensare. Sapevo che riguardava Dio ma Babbo Natale non c’entra proprio niente.

Già proprio non c’entra niente, come gran parte di tutto il resto, o no? HO HO HO

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments