HomeSenza categoriaCampionato di rally: si parte dalla Basilicata

Campionato di rally: si parte dalla Basilicata

Dopo il rinvio a causa della neve, parte la stagione dei rally italiani. Ad aprire le piste, il prossimo 5 e 6 aprile il rally di Basilicata, organizzato dal bella Motors club in collaborazione con il Comitato Regionale Nasilicata dela federazione Motociclistica italiana.

[oblo_image id=”1″]Le gare varranno come prima e seconda prova del Campionato Italiano Motorally. 120 i piloti che raggiumgeranno Bella, il paesino in provincia di Potenza per partecipare alla gara che si sarebbe dovuta disputare un mese fa.
L’evento prevede diverse prove speciali nelle due tappe con percorsi, tenuti segreti ai piloti che potranno così conoscere attraverso i sentieri quei paesaggi che rendono meravigliosa la Basilicata.

La partenza, per entrambe le tappe, è prevista alle 9.30 da Piazza Plebiscito, nel centro del paese mentre l’arrivo sarà in Corso Italia.

Un evento organizzato e pensato anche per il pubblico che grazie alla struttura messa in atto dal bella Motor club potrà assistere da vicino allo spettacolo offerto dai grandi campioni del rally.

Si scaldano quindi i motori sulle starde lucane per il prossimo campionato italiano di rally.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments