Pubblicità
HomeSenza categoriaBiathlon: le finali di Coppa Europa a Cesana

Biathlon: le finali di Coppa Europa a Cesana

[oblo_image id=”1″]La pista olimpica di Cesana Sansicario gestita dal Torino Olympic Park ospiterà le due ultime tappe di Coppa Europa di biathlon: la settima, in programma domani e domenica e quella finale mercoledì 12 e giovedì 13, tappa che era prevista in Francia a Valromey-Retord. La decisione è stata presa poco prima che iniziasse la riunione capi squadra che “inaugurava” i giorni del biathlon nella sede delle gare olimpiche 2006. Per questo fine settimana sono previste le gare sprint ed a inseguimento, con il seguente programma nel dettaglio:

Sabato 8 marzo gare sprint: alle 9.30 partiranno i maschi, a seguire la categoria junior maschile; alle 11.30 gara femminile, a seguire junior femminile.

Domenica 9 marzo gare ad inseguimento: la prima partenza è fissata per le ore 10 (senior uomini), seguiranno alle 11 gli juniores; alle 12.30 partiranno le donne senior, alle 13.30 le donne junior.

In totale saranno circa 200 gli atleti che si cimenteranno durante le competizioni di Sansicario, valide per la Coppa Europa.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments