HomeTecnologia3G S: l'iPhone è più veloce e potente che mai!

3G S: l’iPhone è più veloce e potente che mai!

[oblo_image id=”3″]Apple ha presentato oggi il nuovo iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone fino ad ora, ricco di nuove e innovative funzionalità tra cui una velocità incrementata e maggiori performance – fino a due volte più veloce rispetto a iPhone 3G – con una durata della batteria superiore, una macchina fotografica integrata di qualità a 3 megapixel, la registrazione video di facile utilizzo e il controllo vocale. iPhone 3G S monta il nuovo software iPhone OS 3.0, il più avanzato sistema operativo “mobile” al mondo con oltre 100 nuove caratteristiche come il Taglia, Copia e Incolla, MMS*, la ricerca Spotlight, la tastiera in modalità panorama e molto altro. Con iPhone 3G S i consumatori avranno accesso a più di 50.000 applicazioni dal rivoluzionario App Store di Apple, il più grande negozio di applicazioni al mondo, dove gli utenti hanno già scaricato oltre un miliardo di app. iPhone 3G S offre il doppio della capacità con il modello da 16 GB e il nuovo modello da 32 GB.

“iPhone 3G S è il più veloce, più potente iPhone fino ad ora e crediamo che le persone ameranno le nuove funzionalità tra cui la fotocamera con autofocus, la registrazione video e la libertà dei controlli vocali.” dichiara Philip Schiller, senior vice presidente di Apple per il Worldwide Product Marketing.

iPhone 3G S offre una incredibile velocità e alte performance, nella media due volte superiori all’iPhone 3G, così potrete visualizzare le pagine web e lanciare le applicazioni più velocemente. iPhone 3G S sfrutta lo standar OpenGL ES 2.0 per la sbalorditiva grafica 3D in alta qualità, rendendo il “Mobile Gaming” e altre applicazioni grafiche ancora migliori. iPhone 3G S non è solo veloce ma con una durata della batteria più lunga potrete vedere più video, ascoltare più musica, o navigare in Internet o utilizzare le vostre applicazioni preferite più a lungo. Il nuovo iPhone 3G S supporta l’HDSPA a 7,2 Mbps per una maggiore velocità di rete.

iPhone 3G S presenta una nuova videocamera da 3 megapixel con autofocus che scatta incredibili fotografie e video, semplificando più che mai il riprendere, l’editare e il condividere i momenti con la famiglia e gli amici immediatamente. Il nuovo autofocus regola il fuoco, l’esposizione, il colore e il contrasto per la migliore immagine possibile e include un macro focus automatico per scatti ravvicinati. Con la nuova funzione “Tap to Focus”, semplicemente toccate lo schermo per selezionare l’oggetto o l’area di interesse e la camera automaticamente aggiusta la messa a fuoco e l’esposizione. Potrete registrare video di incredibile qualità ed editarli sempre sull’iPhone 3G S semplicemente segnalando i punti di inizio e fine. Con iPhone 3G S potrete spedire le immagini e i video per email o MMS o caricarli su MobileMe o YouTube con un solo tocco.

Il controllo vocale nell’iPhone 3G S garantisce operazioni a mani libere sia per le funzioni iPhone che iPod. Pronunciando semplicemente il comando appropriato nel microfono integrato o in quello delle cuffie potrete comporre un numero o chiamare un contatto per nome. Con il controllo vocale potrete riprodurre la vostra musica preferita per artista, album o playlist e attivare la funzione Genius dicendo: “Suona più canzoni come questa.” Potrete anche dire al vostro iPhone di mettere in pausa, suonare la canzone successiva , attivare lo shuffle o chiedere “Cosa suoni adesso?”.

i***image1*Phone 3G S presenta una bussola integrata digitale per la navigazione istantanea. L’applicazione della Bussola mostra in che direzione vi state muovendo e ruota nel momento in cui cambiate direzione. Potrete orientarvi verso il Polo Nord magnetico o geografico, e il GPS integrato di iPhone automaticamente visualizzerà le coordinate della vostra posizione corrente. La nuova bussola integrata è anche all’interno di Mappe, in modo da orientare qualsiasi cartina nella direzione in cui vi dirigete.

iPhone 3G S fornisce nuove funzionalità d’accesso tra cui VoiceOver, un lettore che dice cosa appare sullo schermo di iPhone 3G S, permettendo ad utenti con disabilità visive di fare chiamate, leggere mail, navigare nelle pagine web, riprodurre la musica e utilizzare le applicazioni. Il nuovo Zoom universale ingigantisce lo schermo intero e la funzione Bianco e Nero inverte i colori dello schermo per fornire un contrasto maggiore per persone con vista limitata. iPhone 3G S supporta inoltre Audio

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments