HomeSpettacoloTelevisioneViola Berti eliminata da Masterchef 4: fatale la timidezza

Viola Berti eliminata da Masterchef 4: fatale la timidezza

Viola Berti : fatale l’astice blu

 

Viola Berti, Masterchef 4
Viola Berti, Masterchef 4

Era diventata una devi volti più riconoscibili di questa quarta edizione di Masterchef. Timida come una studentessa terrorizzata dai professori più severi nel presentare i piatti ma tenace e talentuosa nel regalare pietanze ricche di creatività e stile, ha alzato bandiera bianca al termine di una puntata caratterizzata da continui colpi di scena.
Dopo la mistery box per la prova in esterna a Mazara del Vallo, Filippo poteva scegliere il team (“la squadra dei campioni”) ma il vantaggio è stato vanificato dalla pessima idea di presentare un piatto ricco di spine.
E così il pressure test regala emozioni in serie. Uno alla volta risalgono in balconata sino all’epilogo che vede protagonisti Silvana, lo stesso Filippo e Viola. E’ la situazione ideale per chi sa pensare rapidamente e sa non farsi sopraffare dalla tensione. Asta dopo asta, piatto dopo piatto, il disagio di Viola Berti appare evidente. La ragazza entra rapidamente in confusione fino all’errore fatale: stracuocere l’astice blu. E’quasi un harakiri condito da lacrime che consegna fatalmente Viola (http://masterchef.sky.it/concorrenti/viola/ ) all’eliminazione. I giudici non nascondono il proprio dispiacere nel dovere eliminare una concorrente talentuosa, ma non possono esimersi dal loro compito.

[sam id=”3″ codes=”true”]

Tocca a Carlo Cracco l’ultima raccomandazione da dare a Viola mentre si toglie il grembiule e si nota nelle parole delle chef il desiderio di rincuorare la concorrente in evidente difficoltà: “Quando si ha talento – e tu hai dimostrato di averne tanto – l’unica cosa che ti rimane da fare è di battere la tua timidezza. Oggi ha vinto lei”. E così la gara continua senza una delle interpreti più amate dal pubblico che aveva immediatamente abbracciato virtualmente Viola con tutte le sue ansie. Silvana e Filippo tirano un sospiro di sollievo ma rimangono tra i papabili all’eliminazione per le prossime puntate: altri errori non saranno tollerati.

Masterchef 4: eliminata Viola Berti
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments