HomeSpettacoloMusicaTowers Of London pronti per far tremare l'Italia

Towers Of London pronti per far tremare l’Italia

[oblo_image id=”1″]Fizzy Pop è il nuovo album dei Towers of London, la band più “scorretta” d’Inghilterra, famosa per seminare il terrore negli alberghi con nottate infinite, che sarà in tour in Italia nel Gennaio 2009 per tre date tra il 22 e 24 a Torino, Padova e Pinarella di Cervia.

I Towers of London sono un gruppo rock formatosi a Londra nel 2005. La loro musica mischia hard rock(stile Guns N’ Roses), rock, e punk britannico. Da questi generi prendono il look : capelli lunghi (spesso cotonati stile sleaze metal o glam), giacche di pelle, canottiere scritte a bomboletta, jeans, scarpe da ginnastica, borchie e accessori.

Il sound spregiudicato e potente del nuovo singolo Naked on the Dance Floor li ha riportati sulle scene dopo quasi due anni di silenzio dal loro esordio “Blood, Sweet and Towers”, disco che li ha lanciati sul panorama inglese.

Il gruppo è guidato dai fratelli Donny Tourette e Dirk Tourette (pseudonimi di Patrick Brannan e Francis Brannan), autori di tutti i testi e le canzoni. Insieme a loro troviamo i due nuovi entrati James Phillips (chitarra) e Ben Henshall (batteria).

Giovedì 22 Gennaio 2009
@ Hiroshima Mon Amour – via Bossoli 83 Torino
Towers Of London
Ore 22.00, ingresso 15.00 euro

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments